Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, agosto 26, 2019

Capannelle e San Siro, quasi pronti alla partenza. A Milano si comincia il 1° Settembre, a Roma il 3. Ecco i libretti e le date da non perdere!

Manca veramente pochissimo all'apertura ufficiale della stagione di Milano San Siro e Roma Capannelle. 
La data è fissata in domenica 1 Settembre per San Siro e martedì 3 Settembre per l'ippodromo di Roma. Scopriamo insieme quali sono gli appuntamenti da non perdere per una stagione che comincia subito fortissimo.
Continuando a leggere fino in fondo troverai i PDF scaricabili dei libretti di Capannelle e di San Siro, anche da stampare, ma in generale da consultare e conservare. 
PROGRAMMA SAN SIRO: Milano, per esempio, già domenica manda in scena 3 Listed che sono l'Ippolito Fassati Lr, spostato a questa data da qualche tempo, il Premio Eupili Lr per femmine di 2 anni sui 1200 metri, ed il Premio Bessero Lr sui 1600 metri per femmine anziane. 
Sabato 28 Settembre andranno in scena il Criterium Nazionale per i 2 anni, il Premio Vittorio Riva ed il Premio Coolmore che sono le preparazioni ufficiali per il Premio Dormello promosso a G2 e Gran Criterium G2 che invece sono programmati in data 20 Ottobre, all'apice della stagione milanese. Ai 2 anni è dedicato anche il Premio Campobello Lr, trofeo Teatro alla Scala, ed il Gran Premio del Jockey Club G2 per anziani sulla distanza classica del miglio e mezzo. Nello stesso pomeriggio ecco il Vittorio Di Capua G2 per i milers di 3 anni ed oltre ed il Premio Omenoni Lr per i velocisti. Senza dimenticare il solito contributo dei PSA che avranno il PREMIO MILANO JOCKEY CLUB PSA G3. Sabato 26 Ottobre c'è in programma il St Leger Italiano G3 sui 3000 metri. Sabato 9 Novembre la chiusura con il....Chiusura Lr sui 1400 metri in pista dritta, aperta ai 2 anni. 
ROMA CAPANNELLE: A Roma si comincia a correre dopo la sosta estiva martedì 3 Settembre e si procederà con la canonica cadenza del martedì-venerdì-domenica, con unica eccezione di Settembre per il venerdì 20, senza corse, dato che sabato 21 a Milano sono in programma le Aste Selezionate Sga per gli yearlings. Da segnalare, come attività collaterale, 
La prima giornata di livello è in programma il 15 Settembre con il Repubbliche Marinare Listed, poi si procederà con Villa Borghese Listed sui 2000 metri ed Archidamia Listed che sono i trials per i gran premi della stagione, e sono in programma il 29 Settembre. Il 13 Ottobre il Pandolfi Listed, il 27 Ottobre lo Scheibler Listed
Il clou stagionale appunto domenica 3 Novembre con il Capannelle Champions Day, in programma il Lydia Tesio G2, la prova di G2 più ricca in Europa per femmine, poi il Premio Roma G2, Aloisi G3, Berardelli G3, Premio Ribot G3, poi Divino Amore Listed.
Per scaricare la bozza di programma di ROMA CAPANNELLE, con le date, proposizioni e dotazioni cliccare su QUESTO LINK. Per prendere visione del dettaglio e di eventuali cambiamenti raccomandiamo di visitare il sito http://www.capannelleippodromo.it/libretti_galoppo e andare sulla giornata desiderata.
ATTENZIONE: DOTAZIONI, DATE E PROPOSIZIONI DI CORSE POSSONO VARIARE IN CONSEGUENZA DELLA DEFINITIVA APPROVAZIONE.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata