STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 28 agosto 2019

Aste: Goffs Uk con nuovo record del top price da £440,000. Due acquisti di livello per l'Italia..

Grande successo per le aste Premier Sale di Doncaster organizzate da Goffs Uk, quelle dalle quali escono sempre cavalli precoci e buoni e con tanti rappresentanti di livello di G1. 
Il record dello scorso anno con £380,000 spesi per un puledro, sono stati abbondantemente superati dai £440,000 spesi da Coolmore che con un bid risolutivo si è portato a casa un figlio di Kingman (Invincible Spirit), il Lot 92, allevato da Bob e Pauline Scott.
Si tratta di un acquisto che continua sulla scia e nell'ottica dell'acquisto, sempre da parte di Coolmore, di Calyx (Kingman) che dal prossimo anno sarà residente in Irlanda dopo la transazione con Juddmonte al termine della sua carriera agonistica, rappresentante di quella linea di sangue che il gruppo irlandese deve supportare ovviamente sul mercato.
In generale, nella prima giornata, erano presenti 240 cavalli in catalogo di cui 233 effettivamente offerti e venduti 212 (il 91%), con un fatturato di £10,451,500 (+2%), la media a £49,300 (+10%), ed il mediano a £38,000 (+9%). 
Significativo anche l'acquisto, da parte di Angus Gold per conto Shadwell, di un figlio di Adaay (Kodiac), uno stallone i cui i primi figli sono passati all'asta quest'anno. Si tratta del Lot 15 acquistato per la cifra di £220,000. Adaay, che funziona al Whitsbury Manor Stud, ha corso infatti per i colori di Sheikh Hamdan ed ha ricevuto sostegno anche con una femmina da £100,000. Adaay funziona per sole £5,000, ma immaginiamo salirà ben presto. 
Italiani attivi solo Gianluca Di Castelnuovo della New Racing Factory, salvo errori ed omissioni, per questa prima sessione ma che vedrà altri acquisti nelle prossime due grazie ad un mercato favorevole. Il bravo agente italiano ha speso complessivamente £72,000 distribuite così: £40,000 per un figlio di Mehmas (Acclamation), fratellastro di Charline Royale (Zebedee), e £32,000 per una figlia di Twilight Son (Kyllachy). Gli acquisti sono stati finalizzati per un nuovo sindacato nato a Milano. Vi diremo più dettagli prossimamente, ma l'allenatore di riferimento sarà Diego Dettori. 
I RISULTATI COMPLETI CLICCANDO SU QUESTO LINK. Qui sotto il live dell'asta ed ancora più sotto la registrazione del primo giorno.

 



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui