Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, agosto 17, 2019

Mercato degli stalloni: Dylan Mouth messo in vendita per risolvere una comproprietà!

Momento di saldi estivi, anche se è sempre curioso vedere più annunci di stalloni in vendita. Soprattutto quando si tratta di campioni italiani..
Per risolvere una comproprietà e lo scioglimento di della società Worsall Grange, condizionata dalla morte dello stud manager Lucy Horner, e dopo la vendita della scorsa settimana di Cannock Chase, è stato messo in liquidazione anche una vecchia conoscenza del galoppo italiano.
Dylan Mouth (Dylan Thomas), 8 anni, vincitore di Derby in Italia e vincitore di 3 G1 sempre in Italia per Stefano Botti e la Effevi, e poi vincitore anche a livello di G3 nella sua carriera inglese alle dipendenze di Marco Botti a Newmarket, quando passato sotto le insegne di Earle Mack.

Non solo Dylan Mouth ma anche Peace Envoy (Power), ex Coolmore, è in vendita. Entrambi hanno funzionato una stagione presso il Worsall Grange al tasso di monta di £2,000. 
Dylan Mouth, vincitore per 9 volte a livello di Stakes, ha concluso la carriera con 14 vittorie in 31 corse e somme vinte per £949,476. È figlio di Dylan Thomas (Danehill), vincitore di Arc, e della fattrice Cottonmouth (Noverre), già madre anche del piazzato di Derby Henry Mouth (Henrythenavigator) e Per Un Dixir (Holy Roman Emperor).
Per informazioni su visita e condizioni e prezzo di vendita inviare una mail al seguente indirizzo: at
marketing@kivells.com

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata