STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 1 agosto 2019

Inghilterra: William Buick torna in sella! 👏🏻 Ecco i motivi della sua lunga assenza dalle piste

Arriva una buona notizia dall'Inghilterra, perchè William Buick, assente da quasi due mesi e completamente sparito dai radar, sta per tornare in sella.
Accadrà venerdì con 2 monte a Newmarket dopo una lunga sosta. Alcuni dei lettori ci hanno chiesto che fine avesse fatto e la motivazione della sua assenza risiede in una caduta dalla quale non riusciva a recuperare pienamente. 
Ad Ascot il 10 Maggio è infatti capitolato dietro alle gabbie mentre era in sella Sir Busker sbattendo la testa, riportando un certo fastidio...Poi il giorno dopo ha montato ancora, vincendo, ma poi rifiutando di andare in Francia, il giorno successivo ancora, non sentendosi pienamente in se, dopo quell'incidente semplice ma insidioso. Da li, i test...
Il jockey 31enne, norvegese di nascita ma cittadino Britannico e Danese, di passaporto, ha 13 vittorie all'attivo in questo 2019, e nelle ultime settimane si è dedicato alle cure ed è stato ospite della struttura Addenbrooke’s Hospital in Cambridge, dove ha risolto tutte le problematiche relative al suo stato di salute per i postumi di quella caduta, una sorta di sindrome post trauma cranico, sostenendo dei test che si sono rivelati positivi, con i medici che hanno dato il via libera.
Buick, soprannominato "strategos", un passato da John Gosden e poi è diventato da qualche anno prima monta per Sheikh Mohammed nell'operazione Godolphin, venerdì monterà Lazuli nell'Unibet British EBF Novice Stakes e poi Art Song, che ha vinto una corsa in Ottobre a Kempton, nelle 32Red Novice Stakes.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui