STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 13 agosto 2019

Verso l'Ebor Festival di York dal 21 al 24 Agosto. ⭐ Guest star annunciate: Enable, Stradivarius, Crystal Ocean e Battaash

Fra poco più di una settimana, si accende l'Ebor Festival da York. Il programma prevede che dal 21 Agosto al 24 Agosto, ci saranno 4 giornate di corse tutte al massimo livello. Sarà occasione di rivedere all'opera la campionessa Enable (Nathaniel) che correrà le Darley Yorkshire Oaks G1 in programma giovedì 22. 
Gosden su di lei ha detto: "È uscita molto bene dalle King George, ha sostenuto un breeze con Frankie Dettori qualche giorno fa, sabato esattamente, una bella apertura di fiato e mi sono piaciuti entrambi. Sta bene, è pronta per la corsa".
Ovviamente molti si sono chiesti come mai Enable, che rincorre il terzo Arc, abbia l'idea di correre anche a York questa estate. Innanzitutto perchè è una che tutto sommato ha sempre bisogno di stare in palla, ed anche se non ha bisogno di dimostrare nulla questo test le servirà ancora in chiave autunnale. In più il festival è sponsorizzato da Juddmonte, è sempre una buona occasione per farlo riuscire bene. 
John Gosden sarà molto impegnato anche con Stradivarius (Sea The Stars) alla caccia del Weatherbys Hamilton Stayers' da £1 milione, dopo le Gold Cup and Goodwood Cup, se vincerà la Lonsdale Cup G2 di venerdì nella stessa giornata delle Nunthorpe Stakes G1 dove la star sarà Battaash (Dark Angel). 
Il programma ovviamente prevede che il clou sia, tecnicamente, il 21 Agosto prossimo con le Juddmonte International Stakes G1 dove il favorito, al netto di Enable che come detto correrà contro le pari sesso, sarà Crystal Ocean (Sea The Stars), il cavallo più forte al mondo secondo i ratings.
Il programma, da tenere in memoria, è il seguente:
21 Aug 19
Sky Bet Great Voltigeur Stakes (Group 2) (Colts & Geldings) Cl1  (3yo) 1m3f188y
Juddmonte International Stakes (Group 1) (British Champions Series) Cl1  (3yo+) 1m2f56y
Sky Bet Lowther Stakes (Group 2) (Fillies) Cl1  (2yo) 6f
22 Aug 19
Goffs UK Premier Yearling Stakes Cl2  (2yo) 6f
Darley Yorkshire Oaks (Group 1) (British Champions Series) (Fillies & Mares) Cl1  (3yo+) Al Basti Equiworld Dubai Gimcrack Stakes (Group 2) (Colts & Geldings) Cl1  (2yo) 6f
23 Aug 19
Coolmore Nunthorpe Stakes (Group 1) (British Champions Series) Cl1  (2yo+) 5f
The Weatherbys Hamilton Lonsdale Cup G2
24 Aug 19
Sky Bet Ebor Handicap (Heritage Handicap) Cl2  (4yo+) 1m5f188y

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui