Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, agosto 28, 2019

San Siro, profumo di erba. Mission Boy pronto al rientro nell'Ippolito Fassati. Ecco le anticipazioni

Siamo nella settimana che saluta la fine dell'estate e l'inizio, sostanziale, dell'autunno tra Milano e Roma anche se il clima sarà caldo o estivo almeno fino ad Ottobre.
La notizia è che domenica, in mezzo ad una cornice di corse tecnicamente molto interessanti, ci sarà subito un cavallo importante pronto a rientrare e parliamo di Mission Boy (Paco Boy), arrivato secondo nel Parioli G3 dietro ad Out Of Time e nel Derby dietro a Keep On Fly, reduce da un np in Francia nel Paul de Moussac G3 dopo corsa tatticamente non ideale per uno come lui. Continuando a leggere fino in fondo anche la lista degli iscritti della prima giornata di livello a San Siro.

Mission, con in sella Carlo Fiocchi, sarà protagonista dell'Ippolito Fassati Lr sui 1800 metri in pista grande. Il figlio di Paco Boy aveva chiuso la stagione dei 2 anni imbattuto ripresentandosi a 3 anni subito bene. Il giorno del Parioli trovò sulla sua strada un cavallo capace di un grande cambio di marcia, nel Derby, secondo il nostro parere, ha perso una corsa che solo su un terreno infame poteva perdere. In Francia, comunque provato dalle fatiche della stagione, ha corso bene ma in una corsa a strappi non è mai riuscito a dare tutto se stesso.
Domenica pomeriggio a San Siro ci sarà la prova verità ipotizziamo in ottica Premio Roma G2, qualora arrivasse bene ai 2000 metri, oppure un Di Capua G2 rimanendo sul miglio.
Ricordiamo che domenica a San Siro sono in programma anche il Premio Eupili Lr Trofeo Goffs per le femmine di 2 anni sui 1200 metri, ed anche il Premio Bessero Lr per femmine di 3 anni ed oltre sulla distanza del miglio dove rientrerà anche Call Me Love (Sea The Stars). La lista degli iscritti di domenica 1 Settembre a San Siro cliccando QUI.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata