STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 3 agosto 2019

Italia: Domenica il Città di Tagliacozzo! Ecco i partenti e tutta la giornata programmata al Dei Marsi

La riunione 2019 dell'Ippodromo dei Marsi giunge al culmine, con una giornata di corse molto attesa sotto il profilo agonistico e dello spettacolo.
Il convegno distribuisce un montepremi complessivo di 48.400 euro e ha come evento di punta il Gran Premio Città di TAGLIACOZZO (5 a corsa, ore 18:35), handicap sulla distanza di 2150 metri che vede un parterre di 11 cavalli molto equilibrato e dall'elevato valore tecnico, corsa scelta non a caso come Tris Nazionale.
Apre il programma alle 16:15 il Premio Memorial M.Mazzoni, corsa per cavalli di 3 anni sui 1350 m. Segue il Premio Rist.Punta Cavalluccio, dedicato ai cavalli di 2 anni, dal pronostico molto incerto, mentre agli anziani è dedicato il Premio Carrera Service, seguito dal Premio Memorial C.Garofalo, per cavalli di 3 anni sui 2150 metri, che promette un eccezionale impegno sotto il profilo agonistico. Chiude il convegno il Premio Modul Art, condizionata per cavalli di 3 anni sui 1600 m.
Le Autorità del Comune di Tagliacozzo presenzieranno alla premiazione del vincitore del Gran Premio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui