STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 28 settembre 2019

Les italiens: 🇮🇹 Chares fa 3 su 3 per Waldeck. Tris per Cristian Demuro a Saint Cloud, vittoria anche per Gianluca Bietolini

Per la rubrica italians un paio di cose da dire, accadute in Francia nella giornata di venerdì pomeriggio in due ippodromi diversi.
Partiamo da Lyon Parilly dove c'è stato il Criterium de Lyon (Listed Race) (2yo) (Turf) sulla distanza del miglio, dove ha mantenuto l'imbattibilità Chares (Ivawood), che ora vanta 3 vittorie su 3, dopo il debutto a La Teste de Buch e la conferma a Dax, sempre per 6 lunghezze sul secondo, mentre al terzo tentativo è arrivata la vittoria in Listed battendo due avversari stimati come Choise Of Raison (Zoffany) e Magic Attitude (Galileo).
Si tratta di un homebred della scuderia Waldeck di Christian Walter, allenato da Christophe Ferland, figlio del first crop sire Ivawood (Zebedee) e prodotto della fattrice Coco Demure (Titus Livius), vincitrice di Listed in Italia, e che ha già dato al mondo un buonissimo Qaysar (Choisir), vincitore di 7 corse e con un 110 di RPR, e White Chocolate (Mastercraftsman) che ha vinto 4 corse in Inghilterra.
Chares, su cui pochi evidentemente credevano in asta, è andato invenduto per €32,000 alle Arqana’s August Yearling, è iscritto attualmente come Lotto 25 all'asta dell'Arc de Triomphe. 
A Saint Cloud da segnalare un hat trick per Cristian Demuro, arrivato a quota 110 vittorie in stagione in Francia. La prima vittoria del pomeriggio è arrivata in sella a Salar Island (Sakhee's Secret) nel Prix de Saint-Forget (Claimer) (2yo Colts & Geldings) (Turf) per Andrea Marcialis che ha vinto la corsa numero 47 della sua stagione, con un cavallo alla terza vittoria in 6 corse disputate. Reclamato dopo la corsa da Guillermo Arizkorreta, ma prima era stato acquistato a sua volta da Gerard Augustin Normand. Altra vittoria per Cristian è stata a bordo di Pink Princess (Hallowed Crown) e la terza con Camprond (Lope De Vega), da favorito. 
Nel convegno a segno anche Gianluca Bietolini (11 vittorie nel 2019) con la 3 anni Lady Walli (Anodin) per i colori della Micolo, nel Prix du Lieu Plaisant (Handicap) (3yo) (Turf) a 24/1.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui