STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 10 settembre 2019

Ritiri: Fine della carriera agonistica per Vazirabad. Lo stayer ha vinto 13 corse di Gruppo..

Settembre 2019 da l'addio alle piste di uno dei campioni più celebrati della nostra era, in tema di fondisti in Francia e Inghilterra.
Vazirabad (Manduro), sette anni, ha infatti ufficialmente concluso la sua carriera agonistica a causa di un infortunio maturato negli ultimi giorni mentre era in training da Alain de Royer Dupre dopo un recupero di molti mesi che sembrava potesse riportarlo in pista.
L'homebred dell'Aga Khan, vincitore in corsa di 15 delle 23 corse disputate, chiude con un bottino di circa £2,5 milioni.
Già castrone prima di debuttare, il figlio di Manduro (Monsun) ha iniziato la sua carriera di corse nel 2015, a 3 anni, e piano piano si è ritagliato il suo ruolo nel panorama degli stayer francesi. Ecco cosa ha vinto...
Ha ottenuto 13 vittorie a livello di Gruppo, e sue più belle ed importanti affermazioni sono quelle del 2015 e 2016 nel Prix Royal-Oak G1, nel 2017 nel Prix du Cadran G1, e per 3 volte consecutivamente la Dubai Gold Cup G2 di Meydan. Ha vinto per 3 volte anche il Vicomtesse Vigier G2. La sua ultima corsa disputata è stata a Giugno 2018 nella Gold Cup G1 di Ascot, finendo dietro a Stradivarius. Poi un infortunio, il lento recupero ed una ricaduta. 
Si tratta di un prodotto della fattrice Visorama (Linamix), vincitrice di G3. Essendo castrone Vazirabad sarà pensionato in uno degli stud dell'Aga Khan.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui