STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 4 settembre 2019

Verso il St Leger: Via libera per l'imbattuto Logician, favorito dell'ultima Classica inglese

Il percorso di avvicinamento verso il William Hill St Leger G1 del 14 Settembre a Doncaster, si arricchisce di un protagonista atteso e per il quale è stato appena confermata la presenza.
Lord Teddy Grimthorpe, manager di Juddmonte, ha infatti ufficializzato che Logician (Frankel) sarà della partita dopo l'impressionante vittoria nelle Great Voltigeur Stakes G2 di York, la prova che appunto di solito lancia verso questa grande classica di altri tempi.
Logician è un figlio di Frankel (Galileo) e Scuffle (Daylami) da cui prende il mantello, ed è un homebred di Juddmonte imbattuto in 4 uscite. Ha vinto 2 volte a Newbury, una volta a Newmarket, una volta a York. Allenato da John Gosden, ha una quota in antepost di 11/8, mentre il secondo cavallo è Sir Dragonet.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui