STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 28 settembre 2019

Incredibile a Merano! Cadono tutti i partecipanti su un ostacolo.. Poi vince Silver Tango, accalappiato da Pastuszka!

Incredibile quanto accaduto a Merano nel sabato che precede il Gran Premio di domenica pomeriggio! 
Nel 75° Premio delle Nazioni G2 sui 6000 metri in cross country, ben 5 cavalli (dei 6 che hanno provato a saltare quell'ostacolo), cioè quasi tutti i concorrenti rimasti dopo il ritiro di uno dei partecipanti e la caduta di un altro, sono contemporaneamente capitolati su un elemento come la doppia gabbia, rendendo la corsa prova di partecipanti! Una cosa mai vista prima... Continuando a leggere il video della corsa e quanto accaduto.
Alla fine però, si è scatenata la caccia al cavallo perchè in Italia è concesso risalire e completare il percorso. Allora il più lesto è stato Dominik Pastuszka che ha recuperato il suo Silver Tango, e lo ha condotto, con tanto di esultanza, sul traguardo!
Tecnicamente Silver Tango l'ostacolo non lo aveva nemmeno saltato, ma si era fermato prima e difatti è stato quello che per primo poi ha riprovato a saltare, prima degli altri. Power Zar, quello davanti, è caduto e gli altri gli sono caduti sopra. Silver Tango, una volta risalito in sella il suo interprete, ha impiegato 5 tentativi per completarlo. I commissari hanno disposto la ripetizione per i partecipanti del salto dell'ostacolo. 
Anche gli altri hanno completato, successivamente, il percorso con ordine di arrivo ufficializzato ed il secondo catturato da Broughton e Pareto al terzo posto. NB: In Irlanda, Francia ed Inghilterra non è ammesso secondo l'articolo 32, appendice tre, del regolamento internazionale delle corse disponibile cliccando QUI.
L'articolo recita così:
3. Remounting
Following the fall, during a race, of a horse and/or of the jockey from that horse, or the rider being dislodged from a horse, Racing Authorities should not permit such a horse to be re-mounted with the intention of continuing in the race.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui