STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 5 settembre 2019

Les italiens: Cristian Demuro fa 100 in Francia nel 2019. Torna a Surriento torna a...vincere.

Per la rubrica italians, anzi les italiens, aggiorniamo un paio di interessanti risultati maturati in questa parte della settimana. 
In particolare da segnalare la vittoria di Torna a Surriento (Blu Air Force), la prima per il nuovo training di Gianluca Bietolini, che ha risolto a Maisons-Laffitte il Prix de la Route des Pavillons - Classe 3 - Handicap de catégorie divisé - Réf.
: 31.5 - 21 000 € 1600m - 11 Partants - Gazon - in pista dritta. 
Il 6 anni, allevato in Italia da Stefano Luciani, era di proprietà della scuderia Topeeka ed in training da Silvia Casati, mentre da Maggio 2019 è in Francia ed ha vinto la sua prima corsa della nuova esperienza al sesto tentativo. Si tratta di un portacolori di Roberto Vescio. Continuando a leggere foto, video e altri dettagli della news.
Sempre a Maisons-Laffitte da segnalare una vittoria di Cristian Demuro arrivato a quota 100 affermazioni in stagione in Francia, quarto in classifica alle spalle di Maxime Guyon, Pierre Charles Boudot e Cristophe Soumillon. 
Ha vinto la numero 100 in sella a Spinning Mist (Toronado), femmina di 2 anni di proprietà di Montgomery Motto, allenata da Andrea Marcialis anche lui a quota 43 e con numeri della sua migliore stagione in continuo miglioramento.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui