Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

giovedì, settembre 05, 2019

Les italiens: Cristian Demuro fa 100 in Francia nel 2019. Torna a Surriento torna a...vincere.

Per la rubrica italians, anzi les italiens, aggiorniamo un paio di interessanti risultati maturati in questa parte della settimana. 
In particolare da segnalare la vittoria di Torna a Surriento (Blu Air Force), la prima per il nuovo training di Gianluca Bietolini, che ha risolto a Maisons-Laffitte il Prix de la Route des Pavillons - Classe 3 - Handicap de catégorie divisé - Réf.
: 31.5 - 21 000 € 1600m - 11 Partants - Gazon - in pista dritta. 
Il 6 anni, allevato in Italia da Stefano Luciani, era di proprietà della scuderia Topeeka ed in training da Silvia Casati, mentre da Maggio 2019 è in Francia ed ha vinto la sua prima corsa della nuova esperienza al sesto tentativo. Si tratta di un portacolori di Roberto Vescio. Continuando a leggere foto, video e altri dettagli della news.
Sempre a Maisons-Laffitte da segnalare una vittoria di Cristian Demuro arrivato a quota 100 affermazioni in stagione in Francia, quarto in classifica alle spalle di Maxime Guyon, Pierre Charles Boudot e Cristophe Soumillon. 
Ha vinto la numero 100 in sella a Spinning Mist (Toronado), femmina di 2 anni di proprietà di Montgomery Motto, allenata da Andrea Marcialis anche lui a quota 43 e con numeri della sua migliore stagione in continuo miglioramento.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata