STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 21 settembre 2019

Milano: Anda Muchacho contro tutti nel Piazzale. Lamaire difende le italiane nel Cumani. Ecco il meglio della domenica 22 a San Siro

Tutto pronto per la bella domenica di galoppo a San Siro domenica, in una delle prime giornate di livello dell'autunno 2019 in Italia ed in particolare a Milano.
La stagione estiva ha lasciato spazio ai profumi ed i colori autunnali che, dalla terrazza panoramica, regalano uno scenario a dir poco spettacolare. Sicuramente suggestivo, con il rosso del tramonto che si mescola con l'azzurro dell'atmosfera. Colori imperdibili, e poi le corse.
In programma 3 pattern, il tutto anticipato dal premio intitolato a Daniele Porcu, scomparso lo scorso anno in maniera tragica e prematura. Troppo. Daniele ci manca tantissimo, sia come professionista che soprattutto come "anima" pulita, limpida. Un essere umano speciale. Il solito bacio nel vento, è per lui. Continuando a leggere la presentazione in breve della giornata ed i campi partenti. Foto credit Giulia Filippini.
Nel Premio del Piazzale Memorial Enrico Camici G3 sui 1700 metri sono in 7 al via e la sfida, almeno teorica, è tra Anda Muchacho (Helmet), campione italiano, contro Mission Boy (Paco Boy) che dopo il rientro a 3 anni non è più riuscito a vincere piazzandosi in Parioli, Derby e poi affrontando un test francese senza figurare ed un rientro in sordina. Il giovane riceve 3 chili. A misurarli anche Time To Choose (Manduro), anziano di spessore con in sella Fabio Branca. 
Nell'Elena e Sergio Cumani G3 sul miglio sono in 10 al via. Binti Al Nar (Areion), vincitrice la scorsa stagione, avrà contro Style Presa (Style Vendome) già trionfatrice a Milano e sulla strada per il Lydia Tesio G2, poi Lamaire (Casamento) la nostra Oaks winner di fine Giugno.
Nel Federico Tesio G2 sui 2200, ecco una vecchia conoscenza del nostro galoppo come Royal Julius (Royal Applause) che affronta la distanza severa e contro avrà la femmina Akribie (Reliable Man). Ma non solo. Le speranze italiane sono affidate a Trita Sass (Pounced).
Nel Cancelli HP di categoria A, si rivede l'imbattuto in 3 uscite American Coffee (Blu Constellation) chiamato a confermarsi rendendo dei chili.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui