STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 25 settembre 2019

Verso l'Arc de Triomphe: Canter di Enable sul Rowley Mile.. Fra 11 giorni tenterà uno storico tris..

Ancora Newmarket protagonista nel periodo, ma al fine di parlare di Arc de Triomphe. Nella mattinata di mercoledì infatti Enable ha sostenuto un lavoro abbastanza serio in vista della corsa delle corse del 6 Ottobre a ParisLongchamp, per la quale è stata programmata da tantissimo tempo. 
La 5 anni da Nathaniel (Galileo), che tenterà un inedito tris di vittorie nell'Arc, fatto mai avvenuto nella storia delle corse, allenata da John Gosden per i colori di Juddmonte, ha optato per lavorare e rifinire la condizione sul Rowley Mile di Newmarket come percorso di avvicinamento. Una location di tutto rispetto..
Continuando a leggere troverete il video del canter..
In sella c'era ovviamente Frankie Dettori che ha galoppato in coppia con Crossed Baton con la femmina che gli è finita davanti di poco ma ovviamente con molto da spendere. 
Ha parlato Lord Ted Grimthorpe ai microfoni di At The Races: “It was a good, solid piece of work and just what everyone seemed to want to see. Frankie Dettori was happy with her. She was led by Crossed Baton and she pulled up easy with him". 
Enable, vincitrice di 10 G1 e battuta solo una volta in 14 corse disputate, è attualmente favorita.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui