STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 12 settembre 2019

Ratings: Enable sul tetto del mondo! Vale 128 secondo l'IFHA, scavalcato Crystal Ocean.

In seguito alla vittoria nelle Darley Irish Oaks G1, come era preventivabile, Enable (Nathaniel) ha ottenuto una valutazione rivista rispetto alle precedenti proiezioni ed ha fatto un balzo verso la testa della classifica dei cavalli più forti al mondo secondo i ratings e l'edizione periodica dei LONGINES World’s Best Racehorse Rankings per il 2019 con il supporto della International Federation of Horseracing Authority.
Continuando a leggere fino in fondo troverai la classifica completa rilasciata in data 12 Settembre, come previsto già da qualche settimana. L'ultima volta che ne avevamo parlato c'erano state molte polemiche in base alle valutazioni espresse secondo le quali Enable era peggio di Crystal Ocean.
Discorsi che meritano approfondimenti soprattutto su altri cavalli che sono da considerare new entries.
La campionessa di John Gosden ha infatti ottenuto una valutazione di 128 che la installa parzialmente sul tetto del mondo nei confronti di Crystal Ocean (Sea The Stars) a quota 127. battuto di poco nelle King George VI And Queen Elizabeth QIPCO Stakes G1.
Per Ghaiyyath (Dubawi), dopo la straripante vittoria in Germania nel Grosser Preis von Baden G1 per 14 lunghezze, c'è stata una valutazione di 126. 
Migliorato dal 121 a 125 la valutazione di Battaash (Dark Angel), al momento il miglior sprinter in circolazione. Nell'ultima uscita ha demolito il record delle Nunthorpe Stakes G1.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui