STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 25 settembre 2019

Newmarket, verso il sabato di gran qualità per i giovani. Mums Tipple contro Siskin e Earthlight!

Il weekend europeo ci offre un sabato a tutta qualità a Newmarket, con tre Pattern di livello tutte da gustare con protagonisti i puledri di 2 anni.
In programma ci sono le Juddmonte Royal Lodge Stakes (Group 2) (Colts & Geldings) (Class 1) (2yo) sul miglio del Rowley Mile, poi le Juddmonte Cheveley Park Stakes (Group 1) (Fillies) (Class 1) (2yo) per femmine e Juddmonte Middle Park Stakes (Group 1) (Colts) (Class 1) (2yo), queste ultime 2 sulla distanza dei 1200 metri. 
Siamo a mercoledì dunque è ancora tutto in evoluzione, ma intanto ecco le prime anticipazioni:
Nelle Royal Lodge si dovrebbe rivedere quell'Armory (Galileo) che le ha prese di brutto da Pinatubo al Curragh, ed è attualmente il controfavorito rispetto a Kameko (Kitten's Joy), portacolori della Qatar Racing di Andrew Balding, che ha esordito vincendo e poi è stato secondo a Sandown in G3 nelle Solario Stakes. CAMPO PARTENTI PROBABILE QUI.
Nelle Cheveley Park Stud sui 1200 metri ecco ancora 15 rimaste, capeggiate da Raffle Prize (Slade Power), già ingaggiato Frankie Dettori, che avrà contro anche una come Tropbeau (Showcasing), di proprietà di Lady Bamford ma allenata in Francia da Andre Fabre, vincitrice delle ultime 3 corse disputate. Ha steccato solo al debutto. CAMPO PARTENTI PROBABILE QUI.
Nelle Middle Park G1 bellissimo scontro tra titani in previsione di affrontare Pinatubo. Dalla Francia ecco Earthlight (Shamardal), altro campione di Godolphin imbattuto in 4 corse disputate, vincitore del Morny G1, che affronterà Mums Tipple (Footstepsinthesand), colui il quale ha fatto il vuoto a York vincendo per 11 lunghezze una corsa delle aste, ma con modalità da campione per Richard Hannon, avrà in sella Oisin Murphy, mentre al momento è un filo trascurato Siskin (First Defence), che vanta linee irlandesi ed ha preferito correre a Newmarket anzichè affrontare Pinatubo in casa. Dovrebbe esserci anche Threat (Footstepsinthesand), ma al momento è a 12/1 in antepost. CAMPO PARTENTI PROBABILE QUI.
Nelle prossime ore i partenti ufficiali. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui