STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 7 settembre 2019

Francia: Domenica il Prix du Moulin G1, Romanised cerca il bis. Preparazioni per la giornata dell'Arc..

Esaurita la parentesi di Deauville, il galoppo francese si prepara ad una stagione di livello in ottica 6 Ottobre, cioè il giorno del Prix de l'Arc de Triomphe G1 e non solo. 
Da qui in avanti assisteremo a delle interessantissime preparazioni che cercheremo di seguire quotidianamente, o ad ogni modo ogni qual volta ci sarà una novità.
La prima è rappresentata, per esempio, da Cristophe Soumillon che è stato ingaggiato per montare il giapponese Kiseki (Rulership), recentemente piazzato di due G1 ad Hanshin tra Marzo e Giugno e da qualche settimana in Francia per provare il solito accessit alla corsa diventata una maledizione per i nipponici. 
In chiave Arc ci fermiamo qui, tematica che affronteremo dalla prossima settimana visto che il 15 si corrono Niel G2, Foy G2, Vermeille G1, Petit Couvert G3 e Pin G3, perchè questa domenica 8 Settembre a ParisLongchamp si corre il Prix du Moulin de Longchamp (Group 1) (3yo+ Colts, Horses, Fillies & Mares) (Grande Course) (Turf) (3yo+) sul miglio, una corsa a metà strada tra il Jacques Le Marois G1 di Deauville, e le Queen Elizabeth II Stakes G1 di Ascot. 
Si rimette in marcia Romanised (Holy Roman Emperor), vincitore a Deauville, che affronterà anche i piazzati di quella corsa e cioè Line Of Duty (Galileo) e Shaman (Shamardal). Oltre a questi si rivedono Olmedo (Declaration Of War) ed il vecchio Robin Of Navan (American Post), tra gli anziani. Mentre i 3 anni sono Phoenix Of Spain (Lope De Vega), Circus Maximus (Galileo) e Kick On (Charm Spirit). 
Di contorno al Moulin ci sono il Prix des Chenes G3 per i 2 anni in odore di Lagardere G1, sempre in programma il 6 Ottobre, ed il Prix d'Aumale G3 per femmine che guardano verso il Marcel Boussac G1. Nel Prix Gladiateur G3 sono in 7 al via e guardano verso il Prix du Cadran G1. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui