STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 12 settembre 2019

Les italiens: Domenica Buonasera nel Petit Couvert G3! Way To Paris, Sestilio Jet e Grand Glory gli altri italiani protagonisti della domenica

Per la serie italians ci sono alcune notizie che meritano una citazione particolare in vista del weekend che ci apprestiamo a trascorrere insieme. 
Non solo storie di fantini che vincono all'estero, di cui parliamo in fondo all'articolo, ma anche e soprattutto storie di cavalli che saranno protagonisti nel fine settimana francese.
Apriamo proprio con i cavalli visto che questo weekend, come più volte ribadito, è quello delle preparazioni in vista della giornata del 6 Ottobre a ParisLongchamp ed in programma ci sono vari trials di livello. Scopriamo insieme chi correrà...
  • In particolare nel Petit Couvert G3 sui 1000 metri secchi, in preparazione dell'Abbaye G1 de Longchamp G1 del 6 Ottobre, c'è tra i rimasti la velocissima Buonasera (Zebedee), già vincitrice del Città di Napoli Lr e del Tudini G3 a Roma Capannelle in Maggio, appena rientrata in condizionata a Milano in maniera soft, che dovrebbe correre con Mario Sanna in sella. Buonasera, 4 anni di Pierluigi Giannotti che l'ha anche allevata, figura tra i rimasti insieme ad altri 14 avversari tra cui Sestilio Jet (French Fifteen) per Andrea Marcialis. Nelle prossime ore la dichiarazione ufficiale dei partenti ma Buonasera è già a Parigi, arrivata subito dopo il rientro milanese, e staziona nelle scuderie di Attilio Giorgi. I RIMASTI CLICCANDO QUI.
  • Sempre domenica, e sempre Andrea Marcialis, in procinto di rientrare con Way To Paris (Champs Elysees) nel Prix Foy G2 tradizionale trial per gli anziani per l'Arc de Triomphe G1. Ma il grigio della Fert dovrebbe comunque bypassare l'evento clou di Parigi in virtù di una spiccata predisposizione da stayer acquisita nel corso di questo 2019. Per lui il vero obiettivo è il Prix du Cadran G1, dunque un test che servirà più che altro a rodare la condizione. Al momento sono in 6 i rimasti, compreso il grigio, ma sicuramente correranno Waldgeist (Galileo) e Kiseki (Rulership) per il team giapponese. Anche in questo caso, nelle prossime ore i partenti ufficiali.
  • Domenica per le femmine è in programma il Vermeille G1, dove scenderanno in pista anche i calibri importanti. Tra queste Anapurna (Frankel), vincitrice di Oaks inglesi, Star Catcher (Sea The Stars), vincitrice di quelle irlandesi, mentre alla voce italians ci sarà Gianluca Bietolini con Grand Glory (Olympic Glory) al rientro dal piazzamento nel Prix de Diane. 
  • A proposito di italiani all'estero da segnalare che Alberto Sanna ha vinto la sua seconda corsa della stagione ad Hong Kong, nel mercoledì tradizionale ad Happy Valley in una Classe 3 ben remunerata in sella ad un cavallo che si chiama Last Kingdom
  • Ieri a Doncaster nel British EBF Premier Fillies' Handicap classe 2 vittoria per Maybe Today (Cacique), allevata dal Duca Riccardo Cantoni, figlia di Quiza Quiza Quiza (Golden Snake) che vinse il Lydia Tesio G1. Maybe, di proprietà di Sheikh Juma Dalmook Al Maktoum, era alla terza vittoria in carriera in 11 uscite. Probabile venga a Roma proprio per il Lydia Tesio, ora di G2.
  • In Irlanda, in particolare sul bagnasciuga di Laytown, molto suggestivo, Gabriele Malune ha ottenuto una doppietta nel tradizionale convegno di corse di fine estate sulla spiaggia di Laytown. Una di queste vittorie è maturata in sella a Loose Chippings (Rock Of Gibraltar) che ha vinto la sua prima corsa proprio ieri, al 26° tentativo. Per chi vuole vedere le corse in oggetto il link è il seguente: http://laytownstrandraces.ie/wp2/race-replays/?fbclid=IwAR1HXRDfjh_axi58ST35CPCkSsVk48iyDbttbdisRZQFid3Io3txnM2wBHw

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui