Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, dicembre 08, 2019

Fantini: Conclusione del rapporto tra Bruno Grizzetti e Silvano Mulas. Ipotesi suggestiva per il 2020....

Bruno Grizzetti è il vulcanico allenatore di Milano
Il mercato dei fantini in questa fase della stagione comincia a farsi effervescente ed abbiamo dato qualche anticipazione alcune settimane fa, in relazione a quelli italiani in orbita Stefano Botti e le sue scuderie dei proprietari, con i migliori già "piazzati" e dunque con Fabio Branca (Dormello-Effevi), Dario Vargiu (Botti), Carlo Fiocchi (Blueberry) già titolari di scuderia in orbita Cenaia, Andrea Mezzatesta (Biondi), mentre è da capire cosa accadrà con la Incolinx.
Un rapporto che si è concluso è stato quello tra Bruno Grizzetti e Silvano Mulas, che proseguirà solo per questo scorcio di 2019 e poi terminerà ufficialmente con il jockey sardo che cercherà altre selle in Italia. 
A darne conto il trainer di Viggiù che ha anticipato alcune indiscrezioni sul canale 220 di Sky, con indizi social già piuttosto marcati a corollario delle sue dichiarazioni. 
Il Griz sta cercando un nome altisonante e sta forse cercando di portare in Italia Gérald Mossé, classe 1967, uno dei jockey più esperti nel panorama mondiale. Jockey francese, ha vinto recentemente il Premio Regina Elena G3 dopo una lunga trafila ad Hong Kong.
Da capire se l'accordo sarebbe solo per le corse importanti o per tutto l'anno. Nel 2020 ci si aspettano grandi cose dal trainer varesotto, con molti effettivi comprati alle aste e 3 anni promettentissimi, dunque c'è da aspettarsi un colpo in questo stile anche se al momento si tratta solo di indiscrezioni. Ci sarebbe anche un altro secondo nome per cercare di tornare grande nella stagione che ci apprestiamo a vivere nel 2020, ma su questo c'è da ancora massimo riserbo. Suggestioni in atto..? Attendiamo e vediamo.




1 commento:

Commenta qui

Ricerca personalizzata