Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, dicembre 06, 2019

Inghilterra: Hollie Doyle è la nuova primatista donna con 107 vittorie in UK. Solo tre jockette hanno superato 100

Un'altra notizia veloce arriva dall'Inghilterra dove la jockette Hollie Doyle ha superato un record importantissimo nelle isole britanniche.
Grazie alla vittoria in sella a Class Clown (Intense Focus) per David Barron nelle Ladbrokes Where The Nation Plays Nursery Handicap, ha raggiunto quota 107 nel 2019 superando le 106 vittorie di Josephine Gordon ed entrando di diritto nel libro dei guinness inglesi. 
Ben 42 delle vittorie sono maturate a bordo di soggetti allenati da Archie Watson che ha voluto tributare un pensiero per la giovane amazzone: "La cosa principale con Hollie è che è sempre concentrata. So che tutti i fantini fanno errori, ma penso che faccia meno della maggior parte, è molto coerente. Merita ogni successo, lavora molto duramente ed è un fantino di grande talento”.
Insomma si tratta di un bel record ed un primato che sarà difficile attaccarlo. Josephine Gordon, precedente primatista, sperava che potesse durare più a lungo. Hollie Doyle, 23 anni, è fidanzata con Tom Marquan. È la terza donna a raggiungere la centuria in Inghilterra dopo anche Hayley Turner, 36 anni, che si è congratulata con la collega. 



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata