Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, dicembre 01, 2019

San Rossore: Fulminix favorito del Rosenberg, Il Capitano tenta nel Turri sul miglio e mezzo

Pomeriggio di corse molto interessante a San Rossore, dove sta entrando nel vivo la stagione prendendo il testimone tecnico di Roma e Milano.
Oggi il Rosenberg ed il Turri a San Rossore, con due handicap principali che funzioneranno da antipasto a quanto accadrà domenica prossima quando a reggere il cartello delle corse ci sarà il Criterium di Pisa Lr, da sempre appuntamento molto atteso per i 2 anni nel panorama nazionale.
Ma parliamo di quanto accadrà oggi con il Premio Rosenberg sul miglio che ha chiamato a raccolta 11 cavalli tra cui il favorito Fulminix (Blu Air Force), piazzato di Gruppo 3 nel Ribot, che ha ricevuto trattamento non esagerato in un Handicap per i colori della San Rossore Team. Ma non se la porterà da casa, perchè il Rosenberg è da sempre un obiettivo per molti cavalli locali che si presentano in condizioni di freschezza. Orario fissato per le 16,00.
Il Cesare Turri invece, alle 15,30, è dedicato ai 3 anni ed oltre ma sulla distanza del miglio e mezzo. Sono in 8 al via, il favorito è il cresciutissimo Il Capitano (Dawn Approach), sempre per Endo Botti.
Le corse sono in diretta streaming sui canali diretta.betflag.it o sul canale 220 di SKY.
Oggi 6 campi in programma tra cui Firenze Trotto, Agnano Trotto, Bologna Trotto, Torino Trotto, Vincennes Trotto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata