Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

martedì, dicembre 31, 2019

Francia: Antoine Griezmann costituisce una società di corse. Ecco il progetto..

A proposito di gente famosa vicina all'ippica, è nota la passione per i cavalli da corsa del campione Antoine Griezmann, passato quest'anno tra le fila del Barcellona dopo anni da leader dell'Atletico Madrid, che nel mese di Dicembre ha appena costituito una nuova società in chiave "cavallara", con vari servizi annessi.
Il giocatore francese, che ha vinto una corsa al galoppo nel 2019 e nessuna al trotto, ha costituito la "Ecurie Griezmann" che avrà sede a Macon, luogo natale del campione, ed insieme al papà Alain si si occuperà della carriera di corse, dell’affitto e dell’allevamento di cavalli da corsa. Per partecipare si parte versando ognuno un capitale iniziale di 100.000 euro.
Possibile l’acquisto o la costruzione di una struttura da destinare ovviamente al progetto. Maggiori informazioni crediamo ci saranno in futuro..
La prima vittoria da proprietario per Griezmann è arrivata con Tornibush (Dream Ahead) a Marsiglia, in una condizionata di Classe 1, nel 2017. La giubba è nera con le stelle rosa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata