Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, dicembre 07, 2019

Aste: Cominciano le Arqana December Breeding Stock Sale. Nikisophia, Charline Royale e Aisa Dream in catalogo. Anche foals e Lagrandecaterine. Ecco il live!

Chiusa una parentesi, se ne apre un'altra. Nella mattinata di sabato a Deauville, con inizio alle 11,00, si svolgerà l'asta organizzata da Arqana con nome December Breeding Stock Sale. 
In catalogo ci sono 480 fattrici, 207 femmine, 307 foals e 3 stalloni. Insomma, un vero mercato di alto profilo per materiale di allevamento che ci terrà compagnia per i prossimi 4 giorni. 
Il consginment più ampio sarà quello del La Motteraye (47 lots) poi seguono Haras d’Ombreville (37), Channel Consignment (33), Ecurie des Monceaux (32), Haras de Grandcamp (31), Haras de Castillon (29), Haras des Capucines and Coulonces Sales (28 each), Aga Khan Studs and Haras de l’Hotellerie (27 each), Haras d’Etreham (26), Louviere (23), Gestut Fahrhof, Haras du Mezeray and the Wertheimer Brothers (22 each). Di italiano ci sarà l'Haras du Grand Lys che proporrà 3 cavalle tra cui Lagrandecatherine (Pedro The Great).
In generale ci saranno fattrici di pregio o altre cavalle out of training. Tra le coperture già prestabilite di fattrici gravide, ci sono stalloni come Australia, Camelot, Dabirsim, Dark Angel, Exceed And Excel, Kendargent, Lawman, Le Havre, Lope De Vega, Mastercraftsman, No Nay Never, Sea The Moon, Sea The Stars, Siyouni, Wootton Bassett e Zoffany
E poi ovviamente anche stalloni giovani rappresentati con fattrici gravide di Cloth Of Stars, Cracksman, Harry Angel, Postponed, Recoletos, Roaring Lion, Saxon Warrior, Seahenge, Sioux Nation e U S Navy Flag e della nuova proposta australiana, molto interessante, Zoustar.
Delle italiane abbiamo già detto in altro post: Aggiungiamo anche il foal da Affaire Solitaire (Danehill Dancer) e Mara Gibraltar (Rock Of Gibraltar) che passerà con il Lot 768. PAGINA QUI. Sempre della Razza Ticino anche come Lot 789 il figlio di Al Wukair (Dream Ahead) e Nayefday (Nayef) che si chiama Final Shot.
In catalogo ci sono Nikisophia (No Nay Never), Lot 93, il cui team ha preferito passare alle aste francesi consapevoli del rischio ma anche della grande opportunità. Prevista una vendita a sei cifre per la cavalla di Fabio Belluccini. La pagina di Nikisophia disponibile cliccando QUI.
La vincitrice dell'Aloisi G3 ha lasciato le scuderie di Maurizio Grassi martedì scorso ed è già in Francia e passerà come Lot 93.
In catalogo ci sono anche Aisa Dream (Society Rock), Lot 51, tre volte piazzata in Listed per Vincenzo Fazio e Manila Illuminati che hanno già venduto privatamente anche Triana (Sir Prancealot) in America. La pagina di Aisa Dream cliccando QUI.
In catalogo ancora la 4 anni Charline Royale (Zebedee), Lot 227, vincitrice di Aloisi G3 ma nel 2018 e seconda di Tudini G3 nel 2019 a Maggio, e due volte piazzata di Listed. Charline ha un fratello che si chiama Big Time Baby (Dandy Man), ora ad Hong Kong, che vince oltre £500,000. Pagina Charline cliccando QUI.
TUTTO IL CATALOGO CLICCANDO QUI.
Il live dell'asta qui sotto:





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata