Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, dicembre 25, 2019

Mondoturf augura Buon Natale 2019 a tutti i lettori e sostenitori del cavallo da corsa. Forza ippica!

Ecco di nuovo qua. È passato un altro anno insieme e fare gli auguri di Natale, molto spesso, è un esercizio misto tra distensione e rilassatezza, per fare il punto della situazione di quello che è stato e quello che sarà, lontani dallo stress quotidiano del lavoro, delle gelosie e degli impegni. Fermarsi per qualche ora, a volte, è vitale.  
Spesso ce la prendiamo troppo, dunque quando arriva questo periodo come per magia tutto svanisce. 
L'atmosfera natalizia, quasi per miracolo, contribuisce a far star tranquille anche le anime più inquiete e tormentate.
Momento utile per prendere una pausa, un respirone e scambiare reciproci auguri. 
Beh, è stato un anno molto intenso, spero di avervi raccontato le storie come meritavano di essere scritte o fatte percepire. In fondo, nell'epoca dei social, tutti sanno tutto sin da subito dunque, la nostra missione, spesso, è dare una chiave di lettura di diversa per stimolare un contraddittorio o un confronto, anche per il piacere di leggere/scrivere. Non siamo mica la bibbia ed il vangelo, anzi. 
Da 11 anni però raccontiamo storie. Anche quest'anno è passata un'altra stagione delle corse, così come un soffio di vento. Quasi quasi non ci si fa caso, al tempo che passa. Poi si arriva intorno al 20 Dicembre e ci si accorge che abbiamo già sfogliato tutto il calendario. Un anno di ippica mondiale, al solito intenso. Ma tutto scorre per cui meglio godersi ogni attimo cercando di fare sempre quello che più ci piace.
Gli auguri li faccio di vero cuore a tutti i nostri sostenitori, ai lettori sempre attentissimi, agli operatori che hanno fatto di Mondoturf un loro punto di riferimento, agli sponsor sempre più esigenti e numerosi, senza i quali però Mondoturf sarebbe una scatola vuota. Invece, il sito e chi lo gestisce, è sono pieni di sentimento e contenuti, almeno penso e spero. Semplicemente, Buon Natale. E grazie....
Gabriele

1 commento:

  1. Un grazie a Mondoturf per una visione continua a 360° sul mondo del galoppo, dall'allevamento alle aste, dai cavalli protagonisti ai jockey, dalle corse nazionali ai meeting più importanti a livello mondiale, fino al training e le celebrazioni dei personaggi che hanno scritto pagine di storia ippica.
    I miei migliori auguri per il futuro di questa testata giornalistica.
    Nick

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata