Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, dicembre 19, 2019

Giappone: Dichiarati i 16 partenti dell'Arima Kinen. Almond Eye ha pescato il 9. Ecco lo schieramento completo

Il dado è tratto. Domenica 22 Dicembre nella prefettura di Chiba, vicino Tokyo, esattamente sul "girotondo" di Nakayama si corre il Gran Premio del Giappone, esattamente l'Arima Kinen di cui abbiamo parlato in presentazione in altro post cliccando QUI.
Nella mattinata di giovedì, ora italiana, ma pomeriggio in Giappone, si è tenuta la cerimonia di sorteggio degli steccati ed attribuzione delle monte. Continuando a leggere più sotto è disponibile tutta la presentazione. Ci sono tutti i più attesi, ma la notizia (anzi le notizie) sono 2. 
La prima riguarda Almond Eye (Lord Kanaloa), favorita intorno alla pari, che ha pescato lo steccato 9. Tutto sommato buono per la cavalla che ha solo il dubbio di capire se il "giramintorno" di Nakayama è abbastanza "handling" per le sue caratteristiche, non avendoci mai corso. 
L'ultima prestazione è stata quella monstre nel Tenno Sho G1, poi ha saltato la Japan Cup G1 preferendo la Hong Kong Cup G1 ma saltando anche quella, stavolta forzatamente, a causa di febbre. Molti si sono preoccupati circa la sua condizione, ma Sakae Kunieda ha fatto il pollicione in su per tutto. 
La seconda notizia, apparentemente strana, è che Mirco Demuro non è stato minimamente preso in considerazione per questa edizione che vedrà dalla sala fantini. 
Ecco i partenti ufficiali con le monte qui di fianco.
LE PRESTAZIONE DI TUTTI I CANDIDATI CLICCANDO SU QUESTO LINK.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata