Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, dicembre 24, 2019

Mercato: Dario Vargiu ufficiale prima monta per il Giglio Sardo. Ecco la firma sul contratto!

In tema di selle girevoli e mercato dei fantini, riportiamo una notizia divenuta ufficiale nelle ultime ore e riguarda il champion jockey italiano Dario Vargiu, che si appresta a vincere il suo settimo frustino d'oro della carriera per questo 2019, il terzo consecutivamente parlando da quando la sua gestione è stata affidata ad Andrea Arbau, amico di una vita ed eccellente procuratore delle sorti del fantino di Oristano che ci ha riferito dell'accordo: "Crediamo nel progetto Giglio Sardo, abbiamo appena firmato il contratto che durerà un anno. Accordo trovato anche con Stefano Botti per le seconde monte, siamo soddisfattissimi. Speriamo bene per una nuova stagione di successi insieme!".
Dario Vargiu ha firmato infatti un contratto di un anno che lo legherà alle sorti della scuderia del Giglio Sardo, formazione capitanata da Giuseppino Biccai che ha investito molto negli ultimi 2 anni fatti di passione, competenza e bei risultati sportivi. Il puntale del magnifico albero di Natale è certamente Out Of Time (Sakhee's Secret), cresciuto fino a diventare il miglior cavallo italiano e sul quale si basano tutte le aspettative e speranze degli italiani soprattutto in relazione alla scomparsa di 2 campioni come Assiro e Anda Muchacho che priveranno le nostre corse buone di cavalli di livello.
Tornando a Dario, celebreremo nei prossimi giorni.
Insomma, firma del contratto già formalizzata e nuovi obiettivi a partire dal 2020 con una scuderia che ha messo insieme la passione toscana e quella sarda, potenzialmente insieme una bomba atomica, e che potrà contare su investimenti interessanti su circa 20 effettivi della stessa.
Dario ha anche una parola, una stretta di mano soprattutto, che vale per le seconde monte per Stefano Botti che sarà libero di impiegare Dario anche sui suoi effettivi.
Insomma, il mosaico dei fantini va sempre più componendosi per il nuovo anno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata