Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, dicembre 06, 2019

Australia: Winx gravida di I Am Invincible. Ad Ottobre 2020 è previsto il nuovo arrivo

Una news arriva dall'Australia dove la campionessa Winx (Street Cry) ha avuto un incontro positivo con lo stallone I Am Invincible (Invincible Spirit) e ci si aspetta possa dare alla nascita il suo primo prodotto nell'Ottobre 2020 prossimo. 
La "wondermare", che ha chiuso la carriera ad Aprile dopo una fenomenale serie di 33 vittorie consecutive iniziata nel Maggio 2015, vanta in generale 37 vittorie in 43 corse disputate e 25 vittorie al massimo livello. 
I proprietari di Winx Debbie Kepitis, Peter e Patty Tighe e Richard Treweeke hanno rilasciato una dichiarazione venerdì esprimendo la loro gioia per la notizia. "Noi, il gruppo proprietario Winx, siamo lieti di confermare che Winx si aspetta il suo primo puledro nella primavera del 2020", hanno detto: 
"È andata in pensione meravigliosamente bene e si è stabilita perfettamente nella sua nuova casa. Siamo molto entusiasti di questa prossima fase della sua carriera. Speriamo che sia benedetta con buona fortuna e buona salute attraverso l'equilibrio della sua gravidanza offrendo un felice e sano primo puledro da I Am Invincible. È uno stallone fantastico e siamo molto grati alla famiglia Mitchell e a tutto il team di Yarraman Park per il loro aiuto durante la stagione riproduttiva. Allo stesso modo, a coloro che partecipano alle cure quotidiane di Winx nella sua nuova casa. Ci riteniamo fortunati ad averla nelle mani di persone così professionali e premurose. Ora sembra felice come quando correva, il che è fantastico per noi vederla così ".
Reports dall'Australia dicono che i proprietari di Winx probabilmente manterranno il prezioso puledro.
I Am Invincible funziona allo Yarraman Park e nel 2019 era disponibile a $247,000, il più costoso stallone nell'emisfero sud del mondo. PAGINA STALLONE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata