Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, novembre 12, 2019

Tassi monta 2020: Pubblicati quelli della Tweenhills Farm in Inghilterra. Comanda Zoustar

La Tweenhills Farm and Stud ha annunciato i tassi di monta per la stagione 2020 in Inghilterra. Il roster è capeggiato dal "capitano" Zoustar (Northern Meteor), giovane stallone australiano molto considerato e che ha iniziato bene downunder rappresentato dai primi 3 nelle Coolmore Stud Stakes G1 di qualche giorno fa, vedrà il suo tasso di monta aumentato a £30,000, ma con un book limitato a 125 fattrici.
Havana Gold (Teofilo) è un'altra scelta interessante, visto che ha cominciato bene con i suoi primi 2 anni e della sua prima annata, che hanno ormai 4 anni, si contano 6 cavalli da black type incluso il vincitore di G1 Havana Grey, entrato appena in razza al Whitsbury Manor Stud. Havana Gold funzionerà a £10,000.
Il 3 volte vincitore di G1 Charm Spirit (Invincible Spirit) rimarrà al Tweenhills e non ritornerà all'Haras de Bonneval, dopo aver fatto anche lo shuttling in Nuova Zelanda con Aretha e Fascin. Il tasso di monta è di £8,500. 
Hot Streak (Iffraaj), molto interessante, ha visto i primi vincitori quest'anno ma è uno stallone che molto probabilmente vedrà il proprio tasso di monta aumentare nel corso degli anni. Sarà disponibile nel 2020 a £5,000. Completa il roster il G1 winner sul miglio Lightning Spear (Pivotal), disponibile ad un tasso ridotto di £5,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata