Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, novembre 21, 2019

Italians in rosa: Prima vittoria in carriera per Gaia Boni al 2° tentativo in Inghilterra! Congrats

La rubrica italians si arricchisce di un'altra bella storia relativa a un nostro connazionale che si fa onore fuori dai nostri confini.
Ieri pomeriggio a Chelmsford è stato il turno di Gaia Boni, giovanissima, che ha vinto alla seconda uscita della sua carriera in assoluto nel Celebrate November's Hero Richard Shepherd Handicap sui 2000 metri di una classe 4 sul sintetico, in sella a Wimpole Hall (Canford Cliffs) a 20/1 per conto di William Jarvis, allenatore di riferimento da cui lavora da qualche tempo.
Gaia ha battuto gente come Luke Morris, Joe Fanning, Jason Watson, Tom Eaves etc.
Gaia, senza particolari aderenze familiari in tema ippico da qualche anno è andata in Inghilterra e piano piano si è ritagliata la sua professionalità. Originaria di Milano, ha cominciato con una grande passione per il mondo dell'ippica realizzando fotografie. Poi è entrata nelle scuderie di Luigi Jack, è andata in Inghilterra ed ha cominciato a coltivare il sogno di diventare apprentice, come si evince dal suo profilo twitter.
Ha poi abbandonato l'Università Humanitas University - Hunimed per dedicarsi all'ippica in tutto e per tutto. Il debutto era avvenuto il 25 Agosto a Yarmouth proprio in sella a Wimpole, e a distanza di qualche mese al secondo tentativo ecco la vittoria. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Noi di Mondoturf non possiamo augurarle il meglio. Good luck!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata