Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, novembre 06, 2019

Mondoturf sbarca su un nuovo pianeta! Ecco la nuova grafica del sito web!

Pronti? Via! Sono le 21,15 del 6 Novembre 2019. Mondoturf, cambia abito!
Dopo un lungo e faticoso lavoro di restyling il sito www.mondoturf.net è on line con la sua nuova veste grafica. Si tratta di un aggiornamento che ha portato ad una completa rivisitazione dell’organizzazione delle informazioni con il trasferimento e il riordino di tutte le pagine.
Siete pronti a sbarcare nel nuovo pianeta Mondoturf? Bene, a quasi 10 anni dal varo del sito, abbiamo pensato fosse giusto regalare una nuova esperienza di navigazione agli utenti.
Abbiamo abbandonato una veste a cui eravamo (e molti di voi erano..) affezionatissimi, il “giallino” che avrebbe potuto anche essere un tratto distintivo da qui agli anni a venire, ma abbiamo deciso che quel percorso era giunto al termine e dunque da adesso si apre una nuova strada per cercare di dare sempre più servizi efficaci agli utenti. La nuova sarà blu ma l’obiettivo è sempre lo stesso: Dare notizie! Cercheremo di essere più “user friendly” possibile, ma la nuova visione è certamente più immediata della precedente.
Un’attenzione particolare è stata data alla portabilità per i diversi dispositivi; in quest’ottica, l’attuale versione è ottimizzata per l’utilizzo sui dispositivi mobili a seconda delle dimensioni del dispositivo utilizzato dall’utente (Responsive Design).
Lo sviluppo della nuova veste grafica nasce dal presupposto di semplificare la fruibilità del sito internet, facilitando la navigazione dei contenuti.
Ormai l’80% dei visitatori approccia alle news in maniera smart, veloce, immediata, attraverso i social e gli smartphone e tablet, e quindi abbiamo pensato ad una visione più confortevole di chi legge e chi guarda dando sempre il doveroso e necessario spazio agli sponsors, il vero motore del sito Mondoturf.
Nei prossimi giorni procederemo al completamento del quadro, con l’inserimento di tutte le sezioni al loro posto come nella nuova versione. Sui social siamo sempre presenti con la pagina Facebook dedicata, ed anche su Twitter siamo presenti con la pagina che verrà arricchita da ulteriori contenuti.
Siamo sempre alla ricerca di nuove leve che vogliono mettersi in discussione, usare Mondoturf come palestra per conoscere e farsi conoscere e dare sempre più servizi al nostro meraviglioso sport.
Intanto, se volete, allacciate le cinture e dateci un giudizio sulla veste grafica del nuovo MONDOTURF! 

7 commenti:

Commenta qui

Ricerca personalizzata