Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, novembre 07, 2019

Verso domenica 10 Novembre. Capannelle con 4 Listed di chiusura stagione.

Domenica ultimo pomeriggio di un certo livello all'ippodromo delle Capannelle, ma non mancheranno lo stesso degli spunti interessanti. 
infatti ci sono 4 Listed, una delle quali è intitolata al compianto amico Daniele Porcu. A lui è dedicato il, Premio Rumon Lr sui 1500 metri che da quest’anno è consolatorio per i 2 anni che non erano abbastanza buoni per il Gran Criterium G2 o il Berardelli G3 oppure lo hanno scelto appositamente.
Il Criterium Femminile per le femmine di 2 anni è l’ultima Listed a loro disposizione esclusivamente, prima del Criterium di Pisa Lr, e molte si getterano nella mischia. 
Per le femmine anziane è in programma il Buontalenta Memorial Giuseppe Valiani Lr sul miglio in pista grande, mentre il Roma Vecchia Lr vede il confronto tra gli stayer sui 2800 metri della pista grande. A corollario una serie di handicap davvero belli ed incerti. 
Ospiti sono previsti, ma pochi. In particolare una è Olympic Games (Olympic Glory), allenata da Jean Claude Rouget, di proprietà di Martin Schwartz, che ha tentato 2 Listed francesi senza esito dopo una serie di 3 vittorie consecutive tra Nimes, Marsiglia ed Angers. Cerca spudoratamente il neretto, ovvio. Venerdì mattina entro le 9,30 la dichiarazione dei partenti ufficiali. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata