Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, novembre 16, 2019

Corse in diretta: Oggi sabato 16 Novembre 2019, cavalli streaming. Ecco il programma odierno e l'inizio delle corse

Sabato pomeriggio di corse in Italia, con 5 campi in programma e la solita allerta meteo che sta condizionando molti dei convegni. Ieri pomeriggio a Capannelle sono state sospese ed annullate la quinta e la sesta corsa del convegno,
a causa di violente e fitte piogge che hanno allagato la pista. Il video testimonianza più sotto. Stessa cosa del resto avvenuta a Saint-Cloud sempre di venerdì. 
Al netto di questo parliamo delle corse della giornata di sabato e dove vederle in diretta.  Saranno 35 le corse in giornata sviluppate su 5 campi. 
Si comincia con Milano La Maura e l’inizio fissato alle 12,50 e 8 corse in programma. Si prosegue con Roma Capannelle Trotto e l’inizio fissato per le 13,35 con 7 corse nel palinsesto, poi ancora Siracusa Galoppo dalle 14,35 con 7 corse, alle 15,00 inizia il convegno di Agnano Galoppo con 6 corse e chiusura con la TQQ.  Alle 15,10 inizia il convegno di Aversa Cirigliano con 7 corse. 
I CAMPI PARTENTI COMPLETI CLICCANDO QUI.

Per vedere le corse in streaming utilizzare i seguenti canali: https://diretta.betflag.it/ o cliccando su questo link: https://www.snai.it/ippica.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata