Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, novembre 28, 2019

Aste: Nikisophia, Charline Royale e altre femmine italiane inserite nel catalogo Arqana Vente D'Elevage

In tema di aste, dal 2 al 5 Dicembre in Inghilterra ci sono le Tattersalls December Mare Sales con un catalogo di altissima qualità. DISPONIBILE CLICCANDO QUI.
Tra i nomi italiani c'è Exceed Loose (Exceed And Excel), inserita come wild card, piazzata di Listed in Italia.
Noi italiani però dirotteremo le attenzioni nei confronti della Francia e dell Arqana Vente D'Elevage (CATALOGO QUI) dal 7 al 10 Dicembre, con un catalogo pubblicato nelle ultime ore e che contiene molta Italia.
Innanzitutto abbiamo dato conto di una trattativa la scorsa settimana non concretizzata per Nikisophia (No Nay Never), il cui team ha preferito passare alle aste francesi consapevoli del rischio ma anche della grande opportunità. Prevista una vendita a sei cifre per la cavalla di Fabio Belluccini. La pagina di Nikisophia disponibile cliccando QUI.
La vincitrice dell'Aloisi G3 ha lasciato le scuderie di Maurizio Grassi martedì scorso ed è già in Francia e passerà come Lot 93.
In catalogo ci sono anche Aisa Dream (Society Rock), tre volte piazzata in Listed per Vincenzo Fazio e Manila Illuminati che hanno già venduto privatamente anche Triana (Sir Prancealot) in America. La pagina di Aisa Dream cliccando QUI.
In catalogo ancora la 4 anni Charline Royale (Zebedee), vincitrice di Aloisi G3 ma nel 2018 e seconda di Tudini G3 nel 2019 a Maggio, e due volte piazzata di Listed. Charline ha un fratello che si chiama Big Time Baby (Dandy Man), ora ad Hong Kong, che vince oltre £500,000. Pagina Charline cliccando QUI.
Tra quelle in Francia in catalogo c'è anche la 3 anni Lagrandecatherine (Pedro The Great) valorizzata in Francia nel 2018 da Andrea Marcialis per Mario Genovese con il secondo nel Calvados G2 e il quarto nel Boussac G1. Tra i nomi dell'allevamento italiano anche un foal da Pivotal e Regina Mundi, in orbita San Paolo Agri Stud.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata