Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, novembre 07, 2019

Irlanda: Annunciato l'Irish Stallion Trail del 2020! Ecco il programma e gli stud da visitare

L'Irish Thoroughbred Marketing (ITM) ha annunciato anche per quest'anno le date e l'apertura dell' Irish Stallion Trail, che avrà luogo tra venerdì 10 Gennaio e sabato 11 Gennaio prossimi.
Possono partecipare tutti gli interessati per un viaggio attraverso alcuni dei migliori stud del mondo ed in particolare in Irlanda. 
L'Irish Stallion Trail includerà i seguenti stud: Ballylinch, Boardsmill, Castlehyde, Coolmore, Derrinstown, Gilltown, Irish National Stud, Kildangan, Rathasker, Yeomanstown e tanti altri. Chiaramente sarà possibile osservare e studiare tutti gli stalloni funzionanti in questi allevamenti e dunque, solo per citare qualche nome, il sommo Galileo, il leading National Hunt sire Kalanisi, il molteplice Gr.1 sire Dark Angel ed il 4 volte vincitore di Gold Cup Yeats
Ci saranno anche un buon numero di nuovi stalloni appena entrati in razza, protagonisti all'ultimo Royal Ascot, come per esempio Blue Point, il vincitore Classico Phoenix Of Spain ed il globetrotter Joshua Tree.
Alex Cairns dell'ITM ha spiegato: “La ITM Irish Stallion Trail è una unica opportunità di avvicinarsi ad alcuni dei più grandi stalloni del pianeta. I cavalli irlandesi vincono costantemente in ogni parte del mondo, e gran parte di questo successo è dovuta all'attenzione che l'Irlanda da al movimento e all'industria del purosangue, con una continua ricerca di qualità. Noi incoraggiamo il maggior numero possibile di persone a registrarsi tramite ITM al sito Web e al supporto per un'industria irlandese di grande valore
Per registrarvi al Trail e per altre ulteriori informazioni, basta cliccare su questo LINK. Oppure contattare ITM al +35345455668 o stalliontrail@itm.ie o direttamente Alex Cairns a acairns@itm.ie. Potete seguire ITM su Twitter, Instagram, e Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata