STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 9 dicembre 2017

Aste: In Francia le #Arqana December Breeding Stock Sale, ecco i lotti di pregio da seguire e materiale da allevamento

In Francia, dal 9 al 12 Dicembre, sono in programma le Arqana December Breeding Stock Sale 2017, praticamente una versione francese delle Tattersalls che abbiamo vissuto negli ultimi giorni con fattrici in vendita. Ci sono 952 cavalli in catalogo di cui 455 sono fattrici, 174 femmine in generale e 319 foals. 
Ci sono anche tre stalloni che sono High Rock (Rock Of Gibraltar) e Dunkerque (Highest Honor) ed il 10 anni vincitore di G1 Shamalgan (Footstepsinthesand). Sono 5 le "femme fatal" da seguire. Una è l'italiana Bugie D'Amore (Rail Link), allevata dall'Azienda Agricola Rosati Colarieti, vincitrice di Dormello G3 e piazzata di Psyche G3 nonchè quinta ad Ascot nelle Coronation Stakes G1. Ha prodotto già Dubai Hero (Dark Angel), vincitore a Newmarket, e tale George Of Hearts (Kendargent), acquistato per €470,000 alle Arqana Breeze Up Sales e piazzato in corsa. Tra le altre nel catalogo c'è pure Sortilege (Tiger Hill), vincitrice di Lydia Tesio G1, il primo G1 della carriera per Andrea Atzeni, presentata gravida di Kingman. In vendita ci sono anche Troarn (Wootton Basset), la sorella piena di Almanzor, e Zekia (New Approach), una sorellastra di Zarkava

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui