STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 3 dicembre 2017

Aste: Concluse le #Tattersalls #December #Foal! Dati in crescita, top price per una sorellastra di Jack Hobbs. Gli italiani..

Quella di sabato è stata l'ultima giornata delle December Foal Sale 2017 organizzate da Tattersalls, in attesa di quella dedicata alle fattrici, interessantissima, che comincerà nella giornata del 4 Dicembre prossimo e di cui parleremo approfonditamente al termine ma pubblicando di volta in volta gli aggiornamenti.
La sessione del sabato dei foal ha visto 167 soggetti venduti (il 71%) con un fatturato di £3,534,200 (+8,5%), con una media di £21,163 (+4%) ed il mediano a £15,000, con dati in perenne crescita anche sul totale complessivo. Infatti di 1147 puledri iscritti a queste December Foal ne sono stati offerti ufficialmente 957 con 742 di questi venduti ed un fatturato di £32,668,200 (+7%) con una media di £44,027 (+7%) ed il mediano a £25,000 (+19%).
Il top price della sessione di sabato è stata una femmina da Iffraaj (Zafonic) acquistata per £110,000, mentre il secondo prezzo più alto è stato per un maschio dal first crop sire Night Of Thunder (Dubawi) a £100,000.
In assoluto i colpi veri ci sono stati venerdì con 3 foal che hanno fatto saltare il banco. Il top price generale è stato per il Lot 992, una foal femmina prodotto da Dubawi e della buona Swain's Gold (Swain), presentato dal Minster Stud per conto di Willie Carson, ed acquistato da Godolphin in ossequio a quanto fatto dal fratello di questo foal quale il campione Jack Hobbs (Halling), da poco ritirato in razza per il National Hunt. Questa foal è stata pagata la bellezza di £750,000, dal modello attraentissimo, come da foto. Il secondo prezzo più alto è stato per una grigia da Dark Angel ed Indigo Lady (Sir Percy) acquistata dalla Capital Bloodstock per £600,000, e stessa identica cifra per un'altra femmina, stavolta da Invincible Spirit, acquistata da Charlie Gordon-Watson Bloodstock. Interessante il prezzo realizzato da una prima Golden Horn in asta, il Lot 1015, non venduta per £475,000 e disponibile ancora sul mercato. 
Ci sono stati molti foals italiani venduti, un vero peccato per il nostro sistema. Per esempio il Lot 963, un figlio di Golden Horn (Cape Cross) e Mia Diletta (Selkirk), già madre di Poeta Diletto di una famiglia sviluppata dai coniugi Bezzera, e presentata appunto dall'Old Buckenham Stud, è stato venduto per £325,000 a Godolphin. 
Altro italiano è stato il Lot 692, un maschio da Australia (Galileo) ed Eurirs (Indian Ridge), la mamma di Romantic Wave, Reset In Blue etc, presentato dal Castletown Stud, è stato venduto a Khalid Mishref per £90,000.
Il Lot 1016 era un maschio da Invincible Spirit (Green Desert) e Lan Force (Blu Air Force), fratellastro di Priore Philip, presentato dall'Irish National Stud per conto di Stefano Luciani, non è stato venduto per £62,000.
Molto italiano il Lot 964, un maschio da Oasis Dream (Green Desert) ed Holy Moon (Hernando), la mamma di Cherry Collect, Charity Line, Final Score etc, che è stato presentato da Old Buckenham Stud della famiglia Bezzera, ed acquistato dalla Razza del Velino per £55,000. Possibile sia stato un riacquisto. 
Per £50,000 è stato venduto un figlio di Dandy Man (Mozart) e Piccola Sissi (Footstepsinthesand), sorellastra di Gordon Lord Byron, ma fattrice in orbita di Vincenzo Fazio. A sole £18,000 è "passato" un figlio di Cityscape (Selkirk) e Quiza Quiza Quiza (Golden Snake), presentato dall'Overbury Stud e rimasto a Riccardo Cantoni in quanto invenduto. I RISULTATI COMPLETI CLICCANDO SU QUESTO LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui