STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 15 dicembre 2017

Italians news. Oggi Frankie fa 47 anni. Mac Mahon iscritto al Qatar Derby. In Corea primo ingaggio per Luigi Riccardi..

La rubrica italians è abbastanza ricca in questi giorni, diamo conto delle notizie più succose che riguardano i nostri portabandiera in giro per il mondo. Cominciamo con il dire che oggi, in data 15 Dicembre, Frankie Dettori compie 47 anni. Il fantino italiano non ha bisogno di presentazioni e non possiamo fare altro che augurargli il meglio possibile. Auguri speciali da Mondoturf, ma soprattutto da parte di tutta l'ippica italiana.
Altre news sono le seguenti: 
  • QATAR: Nei giorni scorsi si sono chiuse le iscrizioni alle corse internazionali di fine anno a Doha, in particolare il 30 Dicembre dove ci sono corse di spessore. In particolare c'è il Qatar Derby G1 da $500,000 sui 2000 metri dove risultano iscritti cavalli italiani come Mac Mahon (Ramonti), vincitore del Derby Italiano G2 e secondo del Premio Roma G2. Poi anche Aethos (Dragon Pulse), Together Again (Pivotal). Tra gli iscritti anche Red Label (Dubawi), che ha partecipato con un quinto nel Premio Roma G2. In programma anche le Al Rayyan Stakes sui 1400 metri da $100,000 con iscritto Elixir Of Life. Maggiori informazioni cliccando su questo LINK.
  • QATAR 2: A proposito di Qatar, nella giornata di giovedì a Doha una vittoria per Pierantonio Convertino, che ha raggiunto così la decima affermazione nella stagione.
  • MACAO: Sabato già due ingaggi per Marcello Belli, al debutto a Macao dove ha ottenuto una licenza della durata di sei mesi. Ne abbiamo parlato nella trasmissione CANTER in programma giovedì 14 Dicembre, disponibile cliccando il LINK QUI dal minuto 10,40 circa. Più tardi fate un salto sulla pagina per verificare l'inserimento. 
  • COREA DEL SUD: Sabato a Seul ci sarà inizio ufficiale della nuova carriera di Luigi Riccardi, che si è trasferito in Oriente alla fine dell'estate e dopo qualche settimana di ambientamento sellerà il suo primo partente da allenatore con licenza coreana sarà il 3 anni Choego Money, che in un handicap “class 2” sui 1400 metri che avrà in sella un'altra vecchia conoscenza dell'Italia quale Djordje Perovic. Luigi Riccardi, che lavora la mattina a -12 gradi, gestisce una decina di cavalli.
  • HONG KONG: Mercoledì ad Happy Valley giornata di risultati positivi per Umberto Rispoli che ha ottenuto una vittoria (14ª stagionale) con Crown Avenue in un handicap di Classe 4 a 13/1, festeggiata con una foto e l'omaggio con dedica a Daniele Porcu che sta attraversando un periodo non proprio positivo della propria vita. Daniele è ricoverato a Milano e sta curando una ricaduta di un brutto male. A lui vanno tutte le nostre preghiere. Per Umberto Rispoli anche un secondo posto e due terzi posti in 7 ingaggi.
  • GIAPPONE: Il weekend è cominciato nel circuito NAR, quello in sabbia, dove Mirco Demuro ha messo a segno una vittoria impressionante in sella a Le Vent Se Leve (Symboli Kris S) nel Nippon Nisai Yushun Listed di Kawasaki per un cavallo allenato da Kiyo Hagiwara e di proprietà della G1 Racing Co. Le Vent Se Leve è imbattuto in 3 uscite e di lui si parla di un astro nascente del galoppo nipponico verso il Kentucky Derby, per il quale ha guadagnato i primi 10 punti. Il VIDEO della vittoria QUI. Sempre in Giappone domenica si corrono ad Hanshin le le Asahi Hai Futurity Stakes G1, il Gran Criterium nipponico, riservato ai 2 anni sul miglio. Al via ci sono 16 cavalli tra cui Stelvio (Lord Kanaloa) che sarà montato da Cristian Demuro. Il grande favorito è Danon Premium (Deep Impact), imbattuto in 2 uscite e già vincitore nei confronti di Stelvio. Altro atteso è Tower Of London (Raven's Pass), di proprietà di Darley Japan, montato da Lemaire e vincitore di 3 delle 4 corse disputate, con un secondo posto a corollario.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui