STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 1 dicembre 2017

Galoppo mondiale: Il 10 Dicembre ad Hong Kong parata di stelle per le International Races sponsorizzate Longines

Il galoppo mondiale non si ferma, anzi. In tutti i mesi, in tutte le stagione, c'è sempre qualcosa da seguire con interesse, legato in un fil rouge ideale per tutto l'anno. Il 10 Dicembre ad Hong Kong, Sha Tin, sono in programma le International Races che hanno chiamato a raccolta almeno 55 cavalli di livello mondiale, selezionate per le prove che metteranno in palio una cosa come HK$84.5 milioni, una parte di questi sponsorizzate da Longines. 
Ci saranno infatti 24 vincitori di G1 per il globo, inclusi quelli recenti come Talismanic che ha vinto il Turf, il giapponese Kiseki che avrà Mirco Demuro in sella, l'altro campione nipponico Neorealism, poi il cavallo più ricco al mondo che ha ritardato la pensione di qualche settimana Highland Reel, e l'eroe locale Werther senza dimenticare Beauty Only, uno degli italiani presenti insieme ai fantini che saranno Mirco Demuro, Umberto Rispoli e la new entry Alberto Sanna. Ma non solo questi, ovviamente. Il programma prevede dotazioni da HK$25 milioni per la LONGINES Hong Kong Cup (2000m), da HK$23 milioni per il LONGINES Hong Kong Mile (1600m), ben HK$18.5 milioni per il LONGINES Hong Kong Sprint (1200m) e per HK$18 milioni si correrà il LONGINES Hong Kong Vase (2400m). I paesi più rappresentati, oltre ai cinesi dell'ex colonia britannica, sono i giapponesi con almeno 8 partecipanti, l'Irlanda con 8, la Gran Bretagna con 9, la Francia con 6 e gli Usa con 1. 
Il 6 Dicembre prossimo invece, ad Happy Valley, ci sarà un campionato dei fantini che dovrebbe includere tra gli altri anche Cristian Demuro che sta passando i mesi invernali in Giappone, ma è pronto a sbarcare ad Hong Kong anche lui per partecipare ad una kermesse attesissima.
Maggiori informazioni e dettagli li daremo via via nei prossimi giorni, ricordiamo che il sito di riferimento per avere news è disponibile a questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui