STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 8 dicembre 2017

Siracusa: Erasmo Lo Piparo show! Tre sul podio del Criterium dell'Immacolata, vince #Pachinaaj

L'eroe del venerdì dell'Immacolata di Siracusa è lui: Erasmo Lo Piparo, età 35 anni, di Palermo, professione allenatore, che ha piazzato ai primi 3 gradini del podio del Criterium Dell'Immacolata Lr 3 dei suoi 6 partecipanti in una corsa che aveva 21 cavalli al via, con un risultato tutt'altro che atteso e assolutamente a sorpresa, che non ha permesso nemmeno a nessuno di prendere la combinazione vincente della trio, rimasta un tabu. A vincere, sul palo, è stato Pachinaaj (Finjaan) con in sella un perfetto Tore Sulas, giunto come una furia sul traguardo per giustiziare Da Non Credere (Bold Fact) e Siciliano Bello (Lilbourne Lad), il quale ha forse anticipato un filino lo sforzo, ma faceva comunque coppia di scuderia con il vincitore, entrambi di proprietà di Sebyan Guerrieri.
Il vincitore si chiama Pachinaaj, vincitore di una maiden il 20 Ottobre, molto migliorato rispetto al debutto. Si tratta di un altro intelligentissimo acquisto della New Racing Factory che lo ha pescato per sole £6,000 alle Goffs UK Silver Yearling Sales (http://www.goffsuk.com/), come del resto Mister Anthony che ha vinto il Memorial Faraci. 
Si tratta di un figlio di Finjaan (Royal Applause), stallone che funziona per £2,500 in Inghilterra, e prodotto della fattrice Pachanga (Inchinor), di una famiglia di vincitori che fa capo a Glatisant (Rainbow Quest), vincitrice delle Prestige Stakes G3 e madre di spessore dato che ha prodotto i campioni e stalloni Footstepsinthesand (Giant’s Causeway) e Pedro The Great (Henrythenavigator). Glatisant è mamma anche di Frappe (Inchinor), la quale ha prodotto il vincitore di G1 e sire Power (Oasis Dream), e Curvy (Galileo). Pachanga ha uno yearling da Gregorian acquistato per €40,000 alle Tattersalls Ireland September Yearling Sale, ed ha prodotto un foal da Garswood. IL RISULTATO COMPLETO QUI. IL VIDEO DEL CRITERIUM DELL'IMMACOLATA QUI.
Quanto all'allenatore citato in cima, si tratta appunto del "giovane" Erasmo Lo Piparo uscito dal corso di allenatori di Pisa del 2013, classe 1982, titolare in queste prime 3 stagioni da allenatore ufficiale di 41 vittorie complessive, di cui 5 nel 2015, 17 nel 2016 e 19 in questo 2017, sempre in totale e costante crescita.
Seguiranno video e altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui