STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 5 dicembre 2017

Aste: Primo giorno di #Tattersalls #December. Apertura positiva con un +35%, top price #Intricately per £1,7 Milioni

La 4 giorni di Newmarket per le Tattersalls December Sales sono cominciate con numeri subito molto alti, con un significativo segno più su tutti gli indicatori. Delle 228 fattrici offerte ben 193 (l'85%) hanno trovato un acquirente. Il fatturato della prima giornata è stato di £15,474,700 (+35%), con la media salita del 44% a £80,180 mentre il mediano è l'unico valore sceso del 10% a £36,000.
Il top price della prima sessione è stata la vincitrice delle Moyglare Stud Stakes G1 Intricately (Fastnet Rock), acquistata da John & Jake Warren per conto di un cliente non meglio specificato, ad una cifra di £1,7 milioni. Intricately a 3 anni ha sfiorato categorie altissime piazzandosi, ma comunque si tratta di una cavalla bella e forte, prodotto dell'incrocio tra Fastnet Rock (Danehill) e mamma da Galileo (Sadler's Wells). A chi sarà destinata? Pensiamo ad un War Front o similari. Questo è il secondo prezzo più alto spuntato a quest'asta, dopo il record nel 2013 per Dancing Rain (Danehill Dancer) che fu acquistata per £4 milioni. 
Tra quelli che hanno provato ad acquistare c'è stato anche Katsumi Yoshida che si è consolato comunque acquistando Harlequeen (Canford Cliffs), una 4 anni piazzata nelle Oaks inglesi ed irlandesi, per la quale sono stati spesi £400,000.
Ma non è comunque stata il secondo prezzo più alto dell'asta. Per £775,000 David Nagle del Barronstown Stud ha acquistato la 5 anni Prize Exhibit (Showcasing), dalla storia particolare. Fu acquistata infatti da yearling per sole £28,000, ha fatto tutta la trafila europea prima di essere trasferita da Jim Cassidy in California per il quale ha vinto a livello di G3 e si è piazzata in G1. Sarà destinata a Churchill (Galileo).
Il terzo prezzo più alto dell'asta è stata Urban Fox (Foxwedge), acquistata dal Barnane Stud per £425,000. Si tratta di una tre anni che tornerà in training ma è stata acquistata come primo investimento di livello per un nuovo stud a Tipperary, in Irlanda, di proprietà del sudafricano Wayne Kieswetter, che ha già l'Highlands Farm nel suo paese. 
Luca e Sara Cumani, sotto le insegne del Fittocks Stud, hanno acquistato Baltic Best (King's Best), una sorellastra di Baltic Baroness vincitrice di Vermeille G1, gravida di Ito (Adlerflug) per £380,000. Tra i cavalli in training, Adbullatif Saad A Al-Muslamani ha comprato la 2 anni Darkanna (Dark Angel) con obiettivo corse in Qatar, per £320,000. Martedì sarà il giorno di Quiet Reflection (Showcasing). I RISULTATI COMPLETI CLICCANDO QUI. IL LIVE DELL'ASTA CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui