STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 15 dicembre 2017

Aste online: A Gennaio la prima asta stile Ebay promossa dalla SGA. Riguarderà le fattrici, ecco le informazioni

Per la prima volta in Italia si terrà una asta online per la vendita di cavalli al galoppo. Si tratta per ora di un esperimento che comunque è vicino nel vedere la luce. Esattamente accadrà in Gennaio, la data è ancora da stabilire, e lo rende noto la SGA (Società Gestione Aste) a seguito di un comunicato che pubblichiamo più sotto: Il meccanismo è lo stesso di EBAY, il sito più famoso per le aste online. Sarà possibile fare una offerta per le fattrici di interesse e rilanciare ogni qual volta qualcuno farà offerte superiori. Oppure sarà possibile formulare un'offerta massima, non conosciuta da altri se non da chi l'ha formulata, che automaticamente rilancerà le offerte degli "avversari" nel ring virtuale, fino appunto all'offerta massima. Si tratta di una bella novità in fase di messa a punto. Entro le prossime settimane sarà finalmente realtà, e per ora riguarderà solo le fattrici. Quindi se ne avete una da vendere, prendete contatto con gli uffici della SGA. Buona lettura..
Stiamo ultimando la messa a punto del sistema informatico per un'asta online dedicata alle FATTRICI. L'asta durerà 5 giorni, il venditore avrà modo di caricare direttamente fotografie, lastre, visite ginecologiche etc. etc. sulla pagina a lui riservata. Il compratore, dopo essersi registrato, riceverà le credenziali per partecipare all'asta e potrà fare un'offerta di volta in volta, seguendo l'asta online durante i 5 giorni, oppure potrà selezionare un'offerta unica massima. Una volta che un altro compratore farà un'offerta più alta riceverete un alert per avvisarvi che la vostra offerta è stata superata e a quel punto potrete rilanciare con nuovi Bid (o offerta massima) per aggiudicarvi la fattrice.
Il regolamento e tutti i dettagli verranno pubblicati nelle prossime settimane con il modulo di iscrizione, nel frattempo, se avete domande o richiesta informazioni o se avete fattrici da mettere in vendita, vi chiediamo di segnalarcele prendendo contatto con la segreteria: a.santoni@sgasales.com

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui