STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 19 dicembre 2017

Pisa: Convegno del 21 Dicembre annullato completamente a causa protesta di operatori ostacolisti. L'Alfea si scusa..

Questa mattina ci siamo svegliati con una notizia negativa sul fronte ippico. A San Rossore non sono stati dichiarati partenti per le corse in ostacoli, anzi uno solo, a causa di una protesta. Già da subito era intuibile attraverso la dichiarazione dei partenti online sul sito Hippoweb che c'era qualcosa di strano, vista l'assenza totale di protagonisti nelle corse ad ostacoli. Di seguito il comunicato ufficiale dell'Alfea che di fatto certifica l'annullamento della giornata del 21 Dicembre, con ricadute ovvie sulle corse in piano che non si disputeranno nonostante un numero di partenti anche alto. Si parla di un eventuale recupero per il 28, ma tutto è in fase di organizzazione. Arrivata anche la comunicazione che il recupero avverrà in data 24 Dicembre con 10 corse in programma! Cliccando su continua a leggere potrete consultare il comunicato ufficiale:
CONVEGNO DEL 21 DICEMBRE ANNULLATO
Alfea comunica che a causa della mancata dichiarazione dei partenti nelle corse in ostacoli (per una ipotizzabile azione di protesta di alcuni allenatori del settore ostacolistico nei confronti dei tagli al montepremi recentemente operati dal Ministero), la giornata del 21 dicembre 2017 è stata annullata.
La Società sta facendo tutto quanto in suo potere per evitare di perdere anche il montepremi delle tre corse in piano in programma nella medesima giornata.
Ci scusiamo con gli operatori e il pubblico per una situazione che vede l’ippodromo di San Rossore ancora penalizzato da circostanze non dipendenti dalla propria volontà.
A seguito dell'annullamento della giornata di corse del 21 dicembre per la mancata dichiarazione dei partenti delle corse in ostacoli, il Ministero ha autorizzato il RECUPERO delle TRE CORSE IN PIANO programmate nella la stessa giornata per DOMENICA 24 DICEMBRE con RIAPERTURA IMMEDIATA DELLE ISCRIZIONI (con termine domani alle ore 12:00) e dichiarazione dei partenti assieme alle sette corse già previste per l'ultima giornata del 2017.
---
Società Alfea spa - Viale delle Cascine 153 - 56122 Pisa
Tel: +30 050 526111 - www.sanrossore.it

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui