Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

mercoledì, dicembre 06, 2017

Italians: Fabio Branca, prima vittoria francese a Deauville. Bietolini colpo a 60/1! Oggi Cristian Demuro ad Happy Valley

Rubrica italians con parecchi motivi di interesse nei 2 giorni appena trascorsi. Ieri in Francia prima vittoria in terra transalpina per Fabio Branca che già quest'estate aveva provato a cimentarsi con una nuova esperienza. La vittoria è arrivata grazie a Sweeticon (Sixties Icon) a 30/1 per il training di Andrea Marcialis ed i colori di Andreina Mosca Toselli nel Prix des Chaumières, un handicap sui 1300 metri in sable fibrè di Deauville. Altro colpo italiano per Gianluca Bietolini, sempre a Deauville, grazie a Yarkosky (Lilbourne Lad) nel Prix des Gentilhommières, un altro handicap sui 1300 metri in sintetico, con Clément Lecoeuvre ma per il training di Gianluca Bietolini ed i colori della Scuderia Micolo / G. Bietolini, a 60/1. Oggi a Deauville nella prima corsa, secondo tentativo francese per Basileus (Dream Ahead), per il training di Attilio Giorgi ed i colori di Marco Bozzi, dopo un quinto a reclamare a Chantilly, ci riprova a Deauville.
Ad Happy Valley è in fase di svolgimento il Longines International Jockeys’ Championship, tradizionale sfida tra fantini in Oriente: A difendere il tricolore italiano Cristian Demuro fra i protagonisti delle quattro corse valide per l’evento. Maggiori informazioni e risultati cliccando su questo LINK.
Qualche giorno fa a Dortmund terza vittoria in carriera per Qool (Soldier Hollow), la prima figlia della campionessa Quiza Quiza Quiza (Golden Snake) per i colori di Riccardo Cantoni ed il training di Markus Klug. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata