STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 6 dicembre 2017

Italians: Fabio Branca, prima vittoria francese a Deauville. Bietolini colpo a 60/1! Oggi Cristian Demuro ad Happy Valley

Rubrica italians con parecchi motivi di interesse nei 2 giorni appena trascorsi. Ieri in Francia prima vittoria in terra transalpina per Fabio Branca che già quest'estate aveva provato a cimentarsi con una nuova esperienza. La vittoria è arrivata grazie a Sweeticon (Sixties Icon) a 30/1 per il training di Andrea Marcialis ed i colori di Andreina Mosca Toselli nel Prix des Chaumières, un handicap sui 1300 metri in sable fibrè di Deauville. Altro colpo italiano per Gianluca Bietolini, sempre a Deauville, grazie a Yarkosky (Lilbourne Lad) nel Prix des Gentilhommières, un altro handicap sui 1300 metri in sintetico, con Clément Lecoeuvre ma per il training di Gianluca Bietolini ed i colori della Scuderia Micolo / G. Bietolini, a 60/1. Oggi a Deauville nella prima corsa, secondo tentativo francese per Basileus (Dream Ahead), per il training di Attilio Giorgi ed i colori di Marco Bozzi, dopo un quinto a reclamare a Chantilly, ci riprova a Deauville.
Ad Happy Valley è in fase di svolgimento il Longines International Jockeys’ Championship, tradizionale sfida tra fantini in Oriente: A difendere il tricolore italiano Cristian Demuro fra i protagonisti delle quattro corse valide per l’evento. Maggiori informazioni e risultati cliccando su questo LINK.
Qualche giorno fa a Dortmund terza vittoria in carriera per Qool (Soldier Hollow), la prima figlia della campionessa Quiza Quiza Quiza (Golden Snake) per i colori di Riccardo Cantoni ed il training di Markus Klug. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui