Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, dicembre 12, 2017

Un nuovo stallone in Italia: AVABIN (Amadeus Wolf), funzionerà al Centro Equino Arcadia per al tasso di 1000 Euro!

Un nuovo stallone che arricchirà il parco stalloni in Italia è arrivato. Dal 2018 è disponibile per gli allevatori interessati lo sprinter AVABIN, vincitore del Criterium Nazionale Lr nel 2014 a 2 anni a San Siro, ed eletto il miglior Sprinter dei 3 anni in Italia con l'affermazione nel Città di Napoli Lr battendo molti dei migliori velocisti italiani in circolazione, sui 1000 metri secchi, battendo anche gli anziani. 
Si tratta di un cavallo dal bel modello, equilibrato, e tenuta mentale forte. Il papà è Amadeus Wolf (Mozart), proveniente da una linea di sangue molto ricercata sul tema della velocità come figlio di Mozart (Danehill), prematuramente scomparso. Amadeus Wolf, tra l'altro allevato dalla Ascagnano in Italia, ha vinto in Inghilterra le Gimcrack Stakes G2 e le Middle Park Stakes G1 dimostrandosi precoce e veloce. Nella sua carriera ha ottenuto piazzamenti nelle Nunthorpe G1 di York, nel Prix Maurice De Gheest G1 e nella Sprint Cup di Haydock. Fa lo shuttling in Australia, dove la velocità è il pane quotidiano. 
La mamma di Avabin è AZORINA VIDALII (Linamix), proviene da una linea di sangue fortissima in Germania, dunque garanzia di qualità e tenuta. Azorina Vidalii è infatti sorellastra del campione Askar Tau (Montjeu), vincitore della Lonsdale Cup G2 di York e della Doncaster Cup G2. La seconda mamma è AUTRICHE da ACATENANGO, vincitrice di G3 e Listed in Germania.
AVABIN, che ha 7 vittorie e 16 piazzamenti in 45 corse disputate, funzionerà al tasso di monta di 1000 EURO presso il Centro Equino Arcadia (http://www.centroequinoarcadia.it/home/). Per informazioni contattare la Dottoressa GIOVANNA ROMANO 0039 335 5729986 oppure via mail g.romano@centroequinoarcadia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata