STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 7 dicembre 2017

Aste: #Tattersalls #December Mare Sale. Terzo giorno in lieve calo, ecco qualche acquisto e vendita italiana

Dopo la scorpacciata di martedì a Newmarket, la giornata di mercoledì è stata più "normale" in termini di prezzi alle Tattersalls December Mare Sale con qualche inserimento italiano. Praticamente molti dei prezzi pregiati provenivano dal solito dispersal di Juddmonte, che ha lanciato dei prezzi interessanti. 
In generale nel terzo giorno sono state vendute 183 fattrici per un fatturato di gns6,519,200 (-9%), con la media a gns35,624 (-8%) ed il mediano a gns19,000 con un +6%. In generale, le statistiche cumulative dei 3 giorni, in attesa del 4°, sono state le seguenti: 551 fattrici vendute per un fatturato di gns67,658,900 (+53%), con la media a gns122,793 (+60%) ed il mediano a gns36,000 (-3%). 
Quattro dei primi 5 prezzi realizzati nella terza sessione provenivano da Juddmonte, in particolare il top price è stata Presiding Officer (Beat Hollow), acquistata per gns325,000 da James Delahooke per conto di un cliente americano che si chiama Pursuit Of Success. Si tratta di una 3 anni sorella piena della vincitrice di Boussac G1 Proportional. Molto probabilmente sarà coperta da uno tra Frankel, War Front o Kingman.
Ci sono state parecchie aderenze con l'Italia nella sessione, ed in particolare è stata venduta per 350,000gns La Mortola, la figlia di Dubawi e Claba di San Jore venduta a Jill Lamb Bloodstock. L'Old Buckenham Stud della famiglia Bezzera ha venduto per ora 6 delle 7 fattrici presentate. Il prezzo più alto lo ha realizzato Mujadil Draw (Dagger's Drawn), la sorella di Titus Shadow, venduta per gns70,000 a Gaurav Rampal. Poi Fairy Efisio (Efisio) gravida di Helmet, e Faciascura (Oratorio) gravida di Mayson vendute all'Allevamento Il Grifone per, rispettivamente, £7,000 e £3,500. Il Centro Equino Arcadia ha comprato per £5,000 Brick Tops (Danehill Dancer) gravida di Swiss Spirit. Sandro Garavelli ha comprato per £5,500 Cralegre (Montalegre e Croa da Alzao), gravida di Casamento, per £5,500. Angela Rossi ha comprato per £14,000 Perivale (Street Cry), gravida di Fast Company. First Moon (Oasis Dream) è stata acquistata per £900 da Alessandro Giudici.  Nel quarto giorno previsti altri acquisti italiani di cui daremo conto prossimamente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui