STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 3 dicembre 2017

Hong Kong: Sigillo per Umberto Rispoli a 20/1 a Sha Tin. Debutto locale per Biz Power, ottavo ma promettente...

Gli italiani impegnati non erano solo in Giappone, ma anche ad Hong Kong ed in particolare a Sha Tin dove Umbertino Rispoli ha vinto una bellissima corsa proprio in chiusura di pomeriggio, nella penultima, ma principale corsa di giornata. Si trattava del Nathan Handicap (Class 2) (3yo+) (Dirt) sui 1200 metri in sabbia da £110,783.70, dove ha risolto a circa 20/1 in sella a Fight Hero (Footstepsinthesand), di proprietà di Mr & Mrs Lam Kwok Yan ed allenato da Y S Tsui, risolvendo di muso su House Of Fun (Starcraft) per John Size. Fight Hero era un buonissimo cavallo almeno da Listed quando correva in Francia. IL VIDEO DELLA CORSA QUI.
Da segnalare che a Sha Tin c'era anche il debutto locale di Alberto Sanna, che ha ottenuto una licenza fino a Marzo, non piazzato nei 5 ingaggi in cui era impegnato. Alla voce italians c'è da annoverare anche Biz Power (Power) che ha debuttato nella settima del pomeriggio, il Middle Handicap (Class 3) sui 1000 metri, ma ottenendo solamente un ottavo posto da cavallo a 85/1 in una corsa vinta da Hot King Prawn. Biz Power, allevato dalla famiglia Parri, era reduce da promettentissimi lavori e farà bene in futuro, almeno si auspica. Ora è di proprietà del Leo Racing Syndicate ed allenato da Michael Freedman. IL VIDEO DELLA PRESTAZIONE QUI. Giubba blu e stella gialla, cap rosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui