STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 8 dicembre 2017

San Rossore: Ecco i partecipanti al Criterium di Pisa Lr! Sono 11 al via tra cui il tedesco #Girard per Peter Schiergen..

Sono stati resi noti i partecipanti alla 66° edizione del Criterium di Pisa Lr per i 2 anni sui 1500 metri in pista grande, in programma domenica 10 Dicembre a San Rossore come 5° corsa del pomeriggio, in un convegno davvero bellissimo con tantissimi partenti, 7 corse in programma per tutti i gusti ed un contorno di altissimo livello spettacolare. Per quanto riguarda la corsa di riferimento della giornata, una prova dalla quale sono partiti molti cavalli buoni nel corso degli ultimi anni, alla fine sono 11 i partecipanti con una presenza straniera che viene dalla Germania ed una importazione recente ma portacolori italiana, da oggi in poi. 
La prima presenza, quella tedesca, è di provenienza interessante e fa parte di una scuderia temibilissima. Si tratta di Girard (Raven's Pass), un sauro portacolori del Gestüt Ebbesloh allenato da Peter Schiergen che avrà in sella Filip Minarik. Si tratta di un soggetto progressivo che ha debuttato con un sesto posto a Düsseldorf in Agosto, confermato poi a Dortmund in Settembre, prima di crescere con un secondo a Dresda il 7 Ottobre e poi con una vittoria per 4 lunghezze e mezzo a Neuss, sulla sabbia, nel Preis Der Sandbahnspezialisten da cavallo molto promettente. Possiede anche una iscrizione al Derby Tedesco G1 di Amburgo. Vale un valore tedesco di GAG di 69, ha pescato il 7 di steccato e correrà con il paraocchi. IL VIDEO DELLA VITTORIA DI NEUSS CLICCANDO QUI.
L'altro straniero, ma acquistato da Antonio Peraino per i cui colori e training correrà, è la femmina Ballot Box (Big Bad Bob), acquistata per €6,500 alle Goffs dei cavalli in training del 24 Ottobre scorso. Si tratta di una ex irlandese di Mrs John Harrington e di proprietà di P K Cooper, che in carriera ha corso 8 volte, sempre in Irlanda, ottenendo una vittoria e 2 piazzamenti. La vittoria è arrivata ad Agosto a Roscommon in un handicap, acquisendo un 75 di OR, che vale circa un 95 di OR italiano. IL VIDEO DELLA VITTORIA QUI.
Le speranze italiane sono affidate a Pettifogger (Lope De Vega), vincitore del Castello Sforzesco a San Siro, portacolori Effevi, che avrà in sella Silvano Mulas e vale un 107 di Italia Form Rating. Gli altri più interessanti sono Captain Cirdan (Big Bad Bob), a segno sulla pista nel Goldoni ed annunciato in crescita, poi Cracking Art (Dutch Art) vincitore a Roma di una condizionata in pista dritta, la femmina Red Impact (Paco Boy) che a Roma è giunta terza nel Criterium Femminile Lr, l'interessante e cresciuto Toruk Maktum (Intense Focus), vincitore di una maiden in maniera devastante a Napoli ma già a suo agio a San Rossore in una maiden. Intrigante alternativa è Villabate (Holy Roman Emperor), portacolori Incolinx con Dario Vargiu in sella, che ha vinto in maniera devastante la sua maiden a San Siro a fine Ottobre e prodotto della buonissima fattrice Alta Fedeltà (Oasis Dream).
Il programma di domenica a Pisa prevede 7 corse in programma con l'Andred HP sui 2200 metri con 14 femmine al via, 2 prove per i Purosangue Arabi ed una ultima corsa intitolata al Meydan One Mall come handicap incertissimo sui 1750 metri della pista grande con ben 18 cavalli al via, una corsa a dir poco spettacolare. IL PROGRAMMA DI DOMENICA A PISA CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui