STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 15 dicembre 2017

Estero news: Soumillon alla ricerca del record europeo di 300 vittorie in un anno. Hayley Turner sospesa per 3 mesi

Altre brevi news ci arrivano dall'estero, ma in ottica non italiana e che riguardano per motivi diversi due fantini che devono fronteggiare, ognuno a modo loro, delle battaglie. 
INGHILTERRA: Una è legale: Qualche giorno fa avevamo parlato della jockette Hayley Turner chiamata a difendersi in giudizio dalla British Horseracing Authority in seguito all'accusa di aver scommesso dei cavalli quando invece non poteva, essendo un fantino ufficiale dei circuiti inglesi. Si parlava di scommesse per circa £200 complessive nel giro di 18 mesi. Ebbene la BHA a partire da giovedì ha squalificato per 3 mesi la stessa Hayley, che quindi tornerà a montare a Marzo 2018. La squalifica non gli impedirà comunque di lavorare la mattina, e non era un fatto scontato.
FRANCIA: L'altra battaglia è quella per inseguire un record: In Francia Cristophe Soumillon sta lottando per superare il record del 2016 di Pierre Charles Boudot a quota 300 affermazioni in un anno. Su Equidia stanno facendo il conto alla rovescia da qualche giorno, e giovedì è arrivata una tripletta per il jockey belga a Deauville, in una sorta di lotta contro il tempo. Al momento le affermazioni sono 295 ed avrà a disposizione, nella giornata di venerdì, ben 13 ingaggi tra Deauville (7) e Lione (6) in serale. Lo seguiamo.
INGHILTERRA 2: Una storia curiosa arriva dall'Inghilterra ed in particolare da Taunton, dove giovedì nel Ivor Brimblecombe Memorial Novices' Hurdle in siepi sulle 3 miglia, ha vinto un cavallo che si chiama Samuel Jackson a 100/1, allenato e di proprietà di Richard Mitford-Slade, 52 anni, al primo partente dichiarato e sellato da quando ha preso la licenza ufficiale: 2 settimane. Storia curiosa, quantomeno. Pulp, molto pulp. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui