STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 26 dicembre 2017

Doha: Mac Mahon favorito del Qatar Derby del 30 Dicembre. Ecco i partenti ufficiale per la prova da $500,000

La prima notizia post natalizia riguarda il Qatar Derby G1 che concluderà l'anno solare il 30 Dicembre con dotazione di $500,000. Si corre all 15 ora locale, cioè le 13 da noi in Italia, ma con live streaming che vi gireremo nei prossimi giorni. Siamo interessati particolarmente all'evento perchè, come ampiamente preannunciato da Mondoturf nei giorni scorsi, al via ci sarà Mac Mahon (Ramonti), il vincitore del Derby Italiano G2 2017 e recente secondo di Premio Roma GBI Racing G2, che andrà a misurarsi con altri competitor stranieri anche per farci capire qual è il valore delle nostre corse. Il 3 anni di proprietà di Takaya Shimakawa, ed allenato da Stefano ed Alduino Botti, avrà in sella Dario Vargiu, dominatore della stagione italiana. Mac Mahon è il co-favorito delle corsa nell'antepost proposto da Betbird insieme con Darbuzan (Zamindar), allenato da Jassim Mohammed Ghazali Jahromi e di proprietà di Khalifa Bin Sheail KH J Al Kuwari, un ex dell'Aga Khan che ha lasciato la Francia da qualche mese, da quando cioè è stato acquistato ed ha cominciato la preparazione a questa corsa. Non è ancora rientrato ma si tratta di un vincitore di Prix de Lutece G3 sui 3000 metri in Settembre, e terzo di Prix de Chaudenay G2 alle spalle di Ice Breeze (Nayef) e Call To Mind (Galileo), che vale un 108-109 di RPR, lo stesso valore di Mac Mahon acquisito nel secondo del Premio Roma. 
Tra gli altri ci sono Northsea Star (Sea The Stars) allenato da Markus Klug, che ha vinto a Monaco in Novembre una condizionata. Sempre dalla Germania c'è Waldemar Hickst che sellerà Parviz (Lope de Vega), che aveva vinto un trial per il Derby in Giugno e poi non ha combinato molto recentemente, anche se è rientrato in una Listed in Francia sui 2000 metri ed è stato preparato, si dice, per questa. Tra i locali c'è molta attesa anche per l'altro ex Aga Khan Pazeer (Siyouni), ex di Rouget che ha vinto una condizionata a Clairefontaine ma poi non si è piazzato al primo esame serio nel Prix de Chene G3 sul miglio di Chantilly. Ora è di proprietà di Abdulatif Hussain Al Emadi ed allenato da Ibrahim Saeed Ibrahim Al Malki, con Eduardo Pedroza in sella. 
Della partita anche Carlo Fiocchi che sarà su Veranda (Canford Cliffs), allenato da Stefano Ibido, settimo recentemente nelle 2000 Ghinee locali. IL CAMPO PARTENTI TOTALE DEL QATAR DERBY CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui