STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 30 dicembre 2017

Qatar: A Doha si corre il #Qatar Derby G1. Tra i favoriti Mac Mahon. Ecco l'orario, il campo partenti ed il live della corsa

Oggi a Doha, in Qatar, si corre il Qatar Derby G1 sulla distanza dei 2000 metri in erba. La corsa, dotata di $500,000 di cui €285,000 al primo, si disputerà alle 19,15 ora locale, ma con le 2 ore di fuso rispetto all'Italia l'orario da noi è fissato per le 17,30. Consigliamo di sintonizzarsi almeno 10 minuti prima della corsa attraverso il link disponibile in fondo all'articolo cliccando sul tastino del play. Al via presso l'ippodromo di Al Rayyan Park, come ampiamente preannunciato, ci sarà Mac Mahon (Ramonti).
Il vincitore del Derby Italiano 2017 G2, e secondo nel Premio Roma Gbi Racing G2, affronterà 16 avversari ed avrà Dario Vargiu in sella per i colori di Takaya Shimakawa ed il training di Alduino e Stefano Botti. Il cavallo italiano è arrivato a Doha sabato pomeriggio scorso dopo essere partito venerdì mattina alle 12 da Cenaia per fare sosta a Milano, passarci la notte e partire poi verso il Qatar con un viaggio di 6 ore. Insieme a lui la jockette Kristyna Bezdekova che lo ha montato in queste mattine rifinendo la condizione. Il tracciato ha curve larghe e non ci sono molti recuperi per i numeri alti di steccato, motivo per cui Mac Mahon partendo da un riferimento basso ha un buon vantaggio.
Mac Mahon è uno dei più attesi ed il momento è il favorito di una corsa che vede, tra gli altri, anche Darbuzan (Zamindar) e Pazeer (Siyouni) tra gli attesi. Si tratta di due ex Aga Khan. Le note italiane, oltre a quelle annunciate, sono in Perfect Storm (ExcelebratioN) con in sella Miki Cadeddu per conto di Ibrahim Saeed Ibrahim Al Malki ed i colori di Lulwa Al Saphinat Racing. L'altro italiano coinvolto è Pierantonio Convertino che sarà in sella a Real Value (Rip Van Winkle) di proprietà di Mr. Khalifa Bin Sheail KH J Al Kuwari ed allenato da Jassim Mohammed Ghazali Jahromi che ne sellerà ben 5. Carlo Fiocchi sarà a bordo di Veranda (Canford Cliffs) per H.H Sheikh Mohammed Bin Khalifa Al Thani ed il training di Stefano Ibido, che ieri ha ottenuto una vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui